paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Ma no, giocano. Sono prove generali dettate dall'istinto.Tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Giocano e fanno piccoli tentativi di monta, lasciali pure fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Io gli ho divisi li ho messi in una gabbia x criceti... ho paura.... domani dovevo andare dal vet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Dalla paura mi è venuto da fare così... voi dite che nn succede niente ? Perché uno dei 2 ( quello che ci ha provato) è già 200 g mi sembra parecchio in avanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Ho notato che il maschio ha una ferita senza pelo ( aperta ) si vede del sangue coagulato cosa posso metterci sopra? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Alla fine li ho rimessi assieme... confido nel veterinario 😕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 Disinfetta con un disinfettante per uso umano che non bruci. Direi mattina e sera per un paio di giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 Secondo te come si è procurato la ferita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 Ieri d impatto ho messo la soluzione salina perché avevo paura che il disinfettante fosse troppo aggressivo. Oggi vado dal vet non sono riuscita a dormire tra una cosa è l altra... comunque paolo non credo si siano azzuffati anche se la zia ultimamente fa sempre grrrr secondo me nn ne può più. Calcola che la ferita è grande come una moneta d 5cent senza pelo e rossa (secca).si trova sul dorso nel punto esatto dove si mordicchiano le cavie ogni tanto non so se hai presente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 La gabbia la disinfetto tutti i giorni e le cavie non hanno rogne o parassiti vari credo se la sia fatta da sola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2016 La veterinaria mi ha detto di usare il deroxen schiuma comunque sta già crescendo il pelo... alla fine ho convinto la signora che prendeva un maschio a prendere anche l altro così a me rimangono solo le femmine... domani li vengono a prendere... ci terreno in contatto e gli ho offerto il mio aiuto e disponibilità.... mi dispiace un po ma è la cosa giusta da fare:3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Proponile di iscriversi ad Amicacavia, così potrà avere utili consigli e ci terrà aggiornati sui piccini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Esatto! Come dice Paolo proponi il forum...anche solo per avere informazioni e condividere con noi la crescita dei piccolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2016 Sì gliel ho già proposto! Inoltre ho il suo numero così io e lei saremo in contatto poi la andrò anche a trovare magari qualche volta tanto abita vicino casa mia. Sono un po triste ma era la cosa giusta da fare spero siano felici i Miei caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2016 La famiglia é un po triste sono più mogi... comunque i cuccioli via stanno bene hanno mangiato anche solo che non sanno ancora bere col Beverino... Cita Share this post Link to post Share on other sites