franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 "No! Ma da dove sbucano tutti questi mocciosi?? Non dovrò sorbirmeli io? Beh, vabbè, sono anche carini in fondo..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Esatto paolo e concordo franci 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Forza zietta!!! rimboccati le maniche e dai una mano alla mammina a prendersi cura dei mocciosetti!!! :rotfl:/>Già cmq sisi ogni tanto lei si secca un po ma alla fine convivono bene insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Bellissimi i piccolini ma anche la brava zia caviotta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Grazie mille le cavie ringraziano 🐭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Giovedì verrà una famiglia a vedere una delle mie caviotte ma ho come paura che non le tratteranno come lo faccio io... anzi ne sono sicura perché io le tratto da dio... in più da quello che ho capito hanno anche bambini... fosse per me le terrei tutte io 😔 2 le tengo di sicuro.. voi cosa mi consigliate x l adozione? Come posso fidarmi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Ovvio che devi avere la sicurezza che vadano a stare bene, altrimenti tanto vale affidarli alle Associazioni.Se non sei convinta di quella famiglia meglio disdire del tutto l'appuntamento, perchè poi sarebbe forse difficile dire di no, ma resteresti comunque in ansia per il cucciolo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2016 Allora la pezzata andrà in una famiglia che conosco di persona mi sembrano interessati veramente in più mi potrà sempre tenere aggiornata sulla cavia. Quella col musetto nero è probabile che vada a una coppia sempre delle mie parti ma mi sembrano brava gente addirittura già si erano informati su internet sull alimentazione ,comportamento... gli altri 2 li terrò io che dispiacere 😭😭😭 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2016 Lo so che dispiace, ma almeno hai trovato per loro una buona sistemazione e in più potrai anche avere notizie, dai! Pensi allora di essere sicura sui sessi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2016 Sapere che andranno presso persone che li terranno bene aiuta a sentirsi meno dispiaciuti per il distacco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2016 Esatto comunque si tutte femmine in buonissima salute pesano già 150g Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2016 Volevo chiedervi dal momento che due le do via e sono tutte femmine quando mi consigliate di poterle staccare dalla madre ? Domani hanno 14 giorni mangiano già la verdura ma ogni tanto bevono ancora il latte. Quando sarà l ora di dividerle ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2016 Inoltre quando mi terrò le altre due le metterò in un altra gabbia divise da mamma e zia perché la gabbia é troppo piccola. Secondo voi si cercheranno in gabbia diverse ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2016 Tre settimane è il minimo sindacale per lo svezzamento, quattro sarebbe meglio.Credo che quelle che restano si cercheranno; io organizzerei un recinto intorno alle gabbie, per poter utilizzare anche gabbie piccole; diversamente ci vorrebbe una mega-gabbiona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2016 Tre settimane è il minimo sindacale per lo svezzamento, quattro sarebbe meglio.Credo che quelle che restano si cercheranno; io organizzerei un recinto intorno alle gabbie, per poter utilizzare anche gabbie piccole; diversamente ci vorrebbe una mega-gabbiona.Quoto Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Sì magari potrei fare un ponticello comunicante di compensato per unire le 2 gabbie e intorno un recinto.. grazie dell idea 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 ehi come stanno le nanette??♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Stanno bene ma ho appena scoperto che due sono maschi!perché non premevo per bene infatti premendo é uscito il pisellino a due quando li devo separare dalle femmine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Le tue? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Ho letto che a 21 giorni si dovrebbero dividere voi che dite? Loro ora mangiano tanta verdura il latte lo bevono poco poco. Perché voglio evitare altre gravidanze indesiderate Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Puoi tranquillamente aspettare le quattro settimane, poi però è meglio dividere i maschietti perchè... non si sa mai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Ma se le divido a 21 giorni va bene lo stesso ? Uno pesa 160g e l altro 180 g Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Lo svezzamento dovrebbe durare idealmente quattro settimane; tre sono proprio il minimo.Considera che è evento rarissimo che un maschio di cavia sia fertile prima di aver compiuto i due mesi d'età Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2016 Grazie Paolo sempre gentilissimo! domani sento anche il veterinario Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2016 Aiuto !!!! Un maschio ci ha provato con un altro maschio hanno 17 giorni cosa devo fare??? Già dividerli? ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites