Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ne è uscito un altro !!! Che emozione stupenda stanno bene uno è tutto nero l altro è pezzato nero marroncino e con la riga bianca sul naso come la mamma che emozione 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Alla fine ne ha fatti 4 dite che secondo voi riuscirà ad allattarli tutti? Più tardi chiamerò la veterinaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 :love: :love: Benvenuti piccini!Vedrai che la mamma saprà cavarsela. Comunque chiedi consigli alla veterinaria.Guarda che nelle prossime ore la mamma non abbia perdite di sangue. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 oddio lo stesso giorno! che sorpresa magnifica!!! volevo scriverti infatti perché ti ho pensata appena ho visto che la mia che aveva la pancia piccolina ne aveva fatti tre ho pensato chissà la tua!♡ sono state bravissime. Congratulazioni a noi!:*:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ma che nell'inizio di settimana!! Benvenuti piccini!!💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ahahahah grazie a tutti comunque si starò attenta nel caso avesse perdite ma per adesso tutto a posto. I piccoli stanno sia bevendo il latte che mangiando un po di fieno. Nel giro di mezz'ora ha fatto tutto sono così contenta 😉 comunque veramente supeti96?? Ahahahah che caso. Di che colore sono? Gli altri 2 miei sono uno del colore della madre tipo color scoiattolo e l altro marrone/arancione col musino nero. Appena riesco metto le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Comunque si sono state bravissime !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Addirittura 4!!!ma complimenti! Benvenuti piccini😄😙 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 L'11 Aprile per il forum è stata una data di lieti eventi...che meraviglia 4 pelosetti. Complimenti alla mammina che è stata bravissima. Benvenuti piccolini.:love:/>:love:/>:love:/>:love:/>Foto....foto...foto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 La mamma ha perso 400g adesso la rimpinzerò per bene così ritorna al suo pesoforma ahahah vi allego le foto. I cuccioli sono 4, le cavie adulte sono la mamma (marroncino tipo scoiattolo) e la sorella (bianca e nera) Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Bellissimi cuccioli! Complimenti alla mammache esperienza meravigliosa deve essere!Ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ma sono adorabili!!! Ognuno particolare, mi fa tanta tenerezza quello col nasone nero, il nero mi fa impazzire, il tricolore,fosse maschio non chiamarlo Gianni se non vuoi farti venire i capelli bianchi anzitempo☺☺ e il marrone melange è un tesoro di caviottino!💜💜💜 complimentoni a mamma cavia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Bellissimi tutti! Brava mamma! E complimenti anche al papà sconosciuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Sisi sono stupendi ma secondo voi quando potrò capire il sesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Che meraviglia♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Che bello quello tutto nero!!! Ne vorrei uno anche io nero come la notte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Sì è stupendo... la mamma si sta riposando è stanchissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Sono stupendi!!!! Complimenti a tutti!!! sono tutti da sbaciucchiare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Che meraviglia!!!!!Questa è la magia della VITA!!!!!...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Sì la natura è qualcosa di straordinario... dopo con delicatezza li peso. Il veterinario ha detto di tenere sotto controllo il peso sia di ciascun cucciolo che della mamma almeno una volta ogni 2 giorni. Supeti96 magari fallo anche te 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Benvenuti cucciolotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 certo grazie mille:*:* come si comporta la zietta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ma che spettacolo! Tutti così diversi uno dall'altro, che carini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Mi raccomando per la mammina ....cibo e vitamina C. ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ma che allegria che mettono! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites