miky Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2016 Buongiorno a tutti ho una cavia da 3 anni ma la mia bambina è purtroppo diventata allergiaca e non posso più tenerla, mi potete aiutare? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2016 Benvenuta!Capita che si sviluppi allergia ai porcellini, talvolta al fieno che diamo a loro.In Forum c'è una bella scheda che spiega come minimizzare i fastidiosi effetti dell'ipersensibilità: Se invece sei decisa a lasciare la tua cavia puoi mettere un messaggio nella rubrica "Adozioni e affidi" http://www.amicacavia.net/forum/forum/121-adozioni-e-affidi/ e/o contattare le Associazioni di volontariato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2016 Benvenute!! Mi dispiace di ciò che scrivi, immagino che separarsi da una cavietta che convive con voi da 3 anni non sarà semplice...Una cavia di 3 anni è una cavia "senior" spero tanto possiate presto trovare una buona soluzione sia per voi che per lei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
miky Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Ciao a tutti ho risolto ho trovato una nuova casa alla mia cavia pentola.ora vive con un'altra cavia in una bellissima fattoria sulle colline pavesi. ..grazie a tutti.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Grazie per l'aggiornamento con il lieto fine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeriano Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Ottimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites