annuzza Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 Ciao a tutti Mi chiamo Anna, ho da qualche tempo deciso di prendere una cavia e girando un pò su internet ho trovato questo forum!non potevo non iscrivermi.( scusatemi in anticipo se vi bombarderò di domande ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 benvenutaaaa!ma hai già una cavietta oppure la stai cercando? Perchè se così fosse ci sono delle associazioni di volontariato che danno in adozione i pelosetti abbandonati che recuperano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
annuzza Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 benvenutaaaa!ma hai già una cavietta oppure la stai cercando? Perchè se così fosse ci sono delle associazioni di volontariato che danno in adozione i pelosetti abbandonati che recuperano..Grazie non ho ancora iniziato la ricerca ma pensavo di rivolgermi all'AAE o alla collina dei conigli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuta Anna! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Benvenuta! Faresti bene a rivolgerti ad un'associazione per adottare la tua cavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites