Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 È semplicemente meraviglioso.💕💕💕 sia il cucciolotto che il rapporto che state costruendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2016 Carino Scricchio!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2016 Ha un colore meraviglioso e le orecchiette un po' alla dumbo lo rendono tenerissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Maggio 8, 2016 Le orecchie,a proposito, da piccolissimo le aveva un po piegate ma ho notato che crescendo iniziano a stare "in piedi", un po alla dumbo in effetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 ma quanto è fortunato scricchio!! questa è la sua super cena!! quasi quasi me la pappo io!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Ma quella cosa tonda cos'è? Una fetta di cetriolo gigante? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 ahahaha!! ci sono diverse correnti di pensiero al riguardo!! in sicilia li chiamiamo li chiamiamo cocomeri, nello specifico "battaglioni".... so che nel resto del mondo per cocomero si intende l'anguria... scientificamente non so come si chiama!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 https://www.google.it/search?q=cocomero+battaglione&biw=1366&bih=643&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiG2qmbzubMAhXI6xQKHR0-BP8Q_AUIBigB#tbm=isch&q=cetriolo+rotondo&imgrc=KLs6gR2yiw2FhM%3Aquesti qua per intenderci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 https://www.google.it/search?q=cocomero+battaglione&biw=1366&bih=643&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiG2qmbzubMAhXI6xQKHR0-BP8Q_AUIBigB#tbm=isch&q=cetriolo+rotondo&imgrc=KLs6gR2yiw2FhM%3Aquesti qua per intenderci..Sembrano buoni!!! Io conoscevo solo quelli allungati!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 Ah, ecco, i cetrioli tondi! Qui a Genova non li trovo, al massimo quelle piccole zucche tonde. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2016 sono buonissimi!! io li adoro... sono molto meno amari di quelli classici... e li mangio con tutta la buccia che è tenerissima.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2016 Ma pensa un po'!! Ancora una volta la Sicilia è terra di meraviglie!! Io non li ho mai visti dalle mie parti!!Sono stata diverse volte in Sicilia però...forse li ho mangiati senza sapere che cos'era!Somiglia molto al melone bianco, almeno l'aspetto della polpa e dei semi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 Oggi festeggio il primo mezzo Kilo del mio topone !! 516 g per l esattezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Auguri, auguri!!! Mettici una foto aggiornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 nella sua maestosità!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Auguri e tanti di questi giorni!! ....ehm, no, facciamo al massimo ancora un paio di questi giorni! Magnifico il topone, e che bei colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Bellissimo il pelosetto!! crescerà ancora tanto...aspettiamo di festeggiare il kilo?:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 se continua con questo ritmo entro la fine dell'estate sarà più di un kilo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Scricchio. ...quanto sei bello col tuo mezzo chilo di morbidezza. 💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Ringrazia tutti per i complimenti! ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 spazzolatina pre-nanna!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Ma amore! Ci facciamo fare la grattatina serale, eh? :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Scricchio Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 e quanto gradisce!!! fa le fusa per tutto il tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2016 Un amore di topino!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites