Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2016 I miei polli avevano gli acari e ho dovuto trattare loro e il pollaio. Coi pulcini di 2 giorni non potevo rischiare e ho chiesto, scoprendo il neoforactil, a antiparassitario spry, mi ha fatto fuori tutti gli acari non dando fastidio ai pulcini, va bene anche sui conigli ma non dice nulla sulle cavie. Io l'ho dato nell'ambiente dei porcelli perché gli acari possono uccidere una gallina per dissanguamento, figurati una cavia che non si fa mai il bagno nella polvere...qualcuno sa qualcosa in merito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2016 Io non so molto ma il vet me lo ha prescritto per le mie caviette quello con il coniglietto disegnato. lo spruzzo sia sull ambiente e anche un po' sulle cavie anche tenendo coperta la testina:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2016 Si usa anche per le cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2016 Ottimo,grazie. Cita Share this post Link to post Share on other sites