supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 mah lo mordicchiano non li ho ancora visti proprio mangiare:)https://www.dropbox.com/sc/wkg0atr6nepcwdr/AACTaE_acRVmWilryxRGWaJsahttps://www.dropbox.com/sc/ao5u5krxxxlyoct/AACBE_OGKHCG5HaUCd_WVmRyahttps://www.dropbox.com/sc/vounvnslx1hz0cc/AAA0mgY_JnkaR_m7SNBBgukWa Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 li amo♡♡♡♡♡♡♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Che belli😍😍😍😍 a me vien già male per quando dovrò darli via missà che qualcuno lo tengo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Io credo che li terrò Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ma che bello e che meraviglia!!!!! sono stupendi!!! Bravi a tutti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Bellissimi anche i tuoi piccoletti!! Chissà che pelo soffice!! Me li snifferei tutti e tre insieme!!!:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Non ho ancora avuto il coraggio di prenderli.. perché ho paura che la mamma poi non li riconosca o li allontani o comunque di stressarla secondo voi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Benvenute piccole palle di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Non ho ancora avuto il coraggio di prenderli.. perché ho paura che la mamma poi non li riconosca o li allontani o comunque di stressarla secondo voi?No, non devi avere questo timore, li puoi prendere e controllarne il peso...mentre te li sbaciucchi un po'!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Non spaventare la mamma però! Sono splendidi :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Che belli!Prendile pure un pochino, senza tenerli troppo per ora. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Che meraviglia, come si fa a resistere? Un baciotto io lo darei a tutti.:x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Benvenuti anche a questi splendidi cucciolini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Io li ho presi in mano per Pesarli poi li ho rimessi subito nella gabbia la mamma non ha detto niente anzi😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Ha ha ha giá è contenta che qualcun altro si occupi dei cuccioli 😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Aprile 11, 2016 Io li ho presi in mano per Pesarli poi li ho rimessi subito nella gabbia la mamma non ha detto niente anzi😉Quanto pesano le belve?... Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 1460410105' post='169969']Quanto pesano le belve?...Oggi ho pesato i piccolini e sono 60g 61g 70g i primi due sono più piccoli della norma, quindi ho chiamato il vet che mi ha detto di stare tranquilla e che la cosa importante è che siano belli attivi! Mi ha detto inoltre di dare a tutti una goccia di cebion al giorno mi ha detto che va bene anche il c vit Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Ma si, il peso va benissimo; e poi, si vede che stanno bene. Ottimo il consiglio del supplemento di vitamina C; qualsiasi prodotto va bene, l'importante è che per te sia comodo da somministrare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 lui ha detto una goccia.. per voi è abbastanza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Considera che pesano come una piuma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Paolo secondo te se arrivano a fine settimana sono fuori pericolo? i piccolini di Rita&nina sono quasi il doppio.. mi vien male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Guarda che ogni cucciolata fa storia a sé: ci sono individui già grossini e altri più piccoli, dipende da tante cose. L'importante è che stiano bene, siano attivi e mangino. Stai tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Ciao. Come stanno i cuccioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Ciao stanno bene! crescono ieri li ho pesati sono 99 97 86. I rapporti con la zia migliorano anche quelli con la nonna. li amo con tutto il mio cuore Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rita&Nina Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2016 Evviva allora stanno diventando belle cicce:3 comunque ti capisco anche io mi sto affezionando tantissimo... non so come sarà darli via almeno 2 Cita Share this post Link to post Share on other sites