Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Buongiorno a tutti e un bacione ai vostri cuccioli (:Volevo condividere con voi la crescita della mia Lamù. Ormai è con me da 2 mesetti ed è cresciuta tantissimo! È in ottima forma, mangia e chiede cibo in continuazione, scorrazza correndo per tutta la stanza e quando ha voglia viene jn braccio a prendersi un po di coccoline.Penso si sia ormai abituata alla mia voce e alla mia presenza, tanto che quando studio e ripeto ad alta voce la lezione lei esce dalla casetta e si mette a fare "popopo" come se stesse parlando insieme a me! È troppo spiritosa ahahahAncora non ha superato tutte le paure ma si è già abituata al rumore dell aspirapolvere e del mixer!E soprattutto si è abituata alla routine, sa che al mattino io sono via e poi quando torno mi saluta con popcorning e fischi e poi quand vede che mi riposo un'oretta al pomeriggio va nella sua casetta a dormire anche lei, emettendo i suoi solo versetti che mi fanno capire che ormai è nel mondo dei sogni ahahahEccola qui.Un saluto a tutti (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Che bello, è proprio una simpaticona! Aggiornaci sulla crescita anche qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Cucciolina bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Si vede bene che è una pelosetta felice ed in salute. Brava mammina bipede :afro:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Che splendida porcellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2016 Lamù è diventata una bella caviotta e a quanto ci racconti è anche molto felice!! Cita Share this post Link to post Share on other sites