paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 E così siamo arrivati a presentare la galleria fotogtrafica di "Cavie ieri".Trattandosi di un tema realmente difficile da interpretare temevo una partecipazione particolarmente limitata, ma alla fine le foto sono arrivate in buon numero; e proprio per questo i miei complimenti vanno ai concorrenti, che hanno saputo realizzare delle scenografie veramente originali.Vi ricordo che chi parteciperà a tutti i tre concorsi del decennale di Amicacavia (Cavie ieri, Cavie oggi e Cavie domani) avrà una menzione particolare al termine della manifestazione; perciò, cari concorrenti, impegnatevi a non mancare ai prossimi appuntamenti.Adesso occorre scegliere le foto che più ci piacciono, quindi ecco il regolamento per la votazione:- tutti (concorrenti e non) possono votare le foto in concorso;- inviate la vostra mail all'indirizzo concorsi@amicacavia.com con oggetto "voto concorso";- specificate chiaramente il nome con il quale siete conosciuti in Forum;- indicate fino a quattro preferenze (se siete concorrenti non potete votare per voi stessi);- fate pervenire la vostra mail entro lunedì 4 aprile.Commenti e richieste di chiarimenti qui: http://www.amicacavi...hina-del-tempo/Ma ora basta con le chiacchiere e andiamo a goderci le foto concorrenti!(cliccate sulle immagini per ingrandirle)FranciNasotto, Ilaria e Caterina: "Uhmm, ma cos'è 'sto vecchiume?? Che mamma antiquata!"Simo74Ecco Gianni col suo frullatore "vintage" anni '60... in attesa che la tecnologia domestica evolva per prepararsi i suoi pranzetti!!!Simmi"Mou, principessa monella e giovincella (la mia piccola, a 4 mesi di età)"NiciIchi: Per non dimenticare!Supeti96Makawi e Nayeli: peace and love Amicacavia!Rocky07Renzo e Lucia: "Lucia te l'ho già detto, è la bilancia che non funziona!" PaoloCamilla: "Quella ero io quando ero cucciolina!"BistiusEd ecco a voi Carlo in.....Niccolò Paganini, il violinista del diavolo!Laura.kika.chloékika e Chloé. Il loro film preferito!Macchia84Vintage Macchia!LycenholNathan Porcel: King Pork, capolavoro del 1933, creato da Carlo Rambaldi!PandyMaffi e Black. Che bello passare un pomeriggio tra un filmino e della buona musica! BirrettaSe esiste una parola per dire i sentimenti dei sardi nei millenni di isolamento fra nuraghe e bronzetti forse è felicità.Passavamo sulla terra leggeri come acqua, disse Antonio Setzu, come acqua che scorre,salta, giù dalla concia piena della fonte, scivola e serpeggia fra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli o scende scivolando sulle pietre, per i monti e i colli fino al piano, dai torrenti al fiume, a farsi lenta verso le paludi e il mare, chiamata in vapore dal sole a diventare nube dominata dai venti e pioggia benedetta. (Cit: Sergio Atzeni) LaBereRufio ieriEtherporkyPorcina di Etherporky. Giochi "preziosi" della nonnina.... Share this post Link to post Share on other sites