sibmaq Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Ciao a tutti, noi finora o abbiamo portato il piccolo con noi, oppure abbiamo trovato un vicino/amico che poteva prenderlo - ma temo che in quest'estate mi troverò in difficoltà e mi voglio organizzare bene e quindi in buon tempo. Stavo pensando che forse cè qualcosa tipo un sistema di "io prendo il tuo se tu prendi il mio"... non ho altre idee, perchè non voglio lasciarlo con qualcuno sconosciuto che non sa niente di cavie per 2 settimane, ovviamente!!Io sono a Rimini.... qualcuno ha un'idea?Grazie per tutti suggerimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 L'ideale è che ci sia qualche persona fidata, esperta in cavie, alla quale affidare il tuo pelosino.Nella tua zona ci sono diversi iscritti al Forum; potresti mettere per tempo la tua richiesta nella sezione CaviaSitter http://www.amicacavia.net/forum/forum/123-servizio-caviasitter/chissà che non trovi un aiuto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Ciao a tutti, noi finora o abbiamo portato il piccolo con noi, oppure abbiamo trovato un vicino/amico che poteva prenderlo - ma temo che in quest'estate mi troverò in difficoltà e mi voglio organizzare bene e quindi in buon tempo. Stavo pensando che forse cè qualcosa tipo un sistema di "io prendo il tuo se tu prendi il mio"... non ho altre idee, perchè non voglio lasciarlo con qualcuno sconosciuto che non sa niente di cavie per 2 settimane, ovviamente!!Io sono a Rimini.... qualcuno ha un'idea?Grazie per tutti suggerimenti!Ciao, io sto a Cesenatico ma sono spesso a Rimini, mio marito ne è natio e ci si reca per lavoro tutti i giorni. Potremmo fare da caviositter al tuo pelosino, in quale periodo solitamente vi assentate per le ferie? Cita Share this post Link to post Share on other sites