Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Ecco i miei porcellini mentre mi aiutano in un lavoro socialmente utile, il taglio dell'erba! Anche loro devono meritarsi il peperone quotidiano....https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/9BB2230ABFBC486BB659E8552734E6C2W Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Bellissimi nel verde! Giusto, che si rendano utili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Bravi i toponi giardinieri!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Voglio insegnargli ad andare in giardino da soli, la loro casa è dietro, col pollaio,quindi erba zero. I polli già al mattino li faccio passare davanti, e vogliono rientrare al pomeriggio(quando ce il sole, se piove ovviamente no)anzi, insistono per poter passare davanti con l'erba, vorrei far la stessa cosa con Dante e Ariel, quindi poter togliere il recinto,e lasciarli andare dove vogliono. Sono certa che in qualche giorno impareranno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/B0A17AECA2804DB4A3063F9969628433WTrooooppo lavoro! Forse ho esagerato...!Come sono stanchi, poverini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Ma povere creature, sfruttate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Poverini, che faticaccia! Che bello avere un giardino con così tanta erba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Lo penso anche io, ma i miei parenti continuano a dirmi:"non è ora di tagliarla?" La risposta è sempre questa, "no, mi serve per i miei animali..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Un po' di meritato riposo dopo tanto lavorar di mandibole!! E' un sacrosanto diritto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 I tuoi Dante e Ariel se la godono alla grande. Sono due caviettone fortunati.💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Bella la vita dei porcellini!! Sono tenerissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 I tuoi Dante e Ariel se la godono alla grande. Sono due caviettone fortunati.💕💕💕💕Grazie, è un bellissimo complimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites