Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Ciao a tutti.... Mi scuso con voi per la mia assenza dal Forum,ma purtroppo ho avuto un bruttissimo periodo... Come da titolo Alvin è volato sul ponte per rincontrare la sua amata Fluffy...Gli era stato diagnosticato un problema al cuore dopo che l'avevo portato dalla dottoressa perché lo vedevo affaticato, sempre stanco...Mangiava poco ed io lo aiutavo, si muoveva pochissimo...L'ho dovuto spostare nella gabbia perché i suoi amici lo cercavano continuamente,lo toccavano, lo chiamavano e pareva dargli fastidio.... La dottoressa mi aveva detto che non lo avrebbe operato perché sarebbe stato praticamente inutile e solo un'enorme fatica per il suo cuoricino debilitato... Stavo meditando sulle opzioni(lasciarlo tranquillo e stargli il più vicino possibile sino alla fine, oppure aiutarlo ad addormentarsi).... Lui mi ha aiutata a decidere, lo ha fatto per me... Martedì mattina sono andata a svegliarlo per coccolarlo e dargli la pappa, l'ho poi sistemato nella sua copertina e si è messo a fare la nanna... Non si è più svegliato..... Ora riposa nella sua copertina sotto una delle nostre piante di lamponi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Che infinita dolcezza.....Buon ponte piccino.....Scusa la domanda... Quanti anni aveva?.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Mi dispiace tanto!Buon Ponte piccino bello!Un abbraccio a te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Che tristissima notizia. Non sapevo del problema al cuoricino di Alvin. Mi spiace infinitamente, il tuo amore l'ha percepito sino all'ultimo istante . Buon Ponte piccolino. Un grande abbraccio a te Francesca il tuo Alvin si è addormentato senza sofferenze e questo è importante. 💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Mi dispiace...buon ponte piccolo Alvin Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Mi dispiace tanto....Buon ponte Alvin!!!!! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Che brutta notizia! Buon ponte tesorino peloso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Francesca mi dispiace tantissimo... se n'è andato circondato dal tuo amore e affetto.Ciao piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Mi dispiace tanto.....buon ponte piccolo Alvin !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Buon ponte piccolino.Hai fatto bene a lasciar fare le cose alla natura. Alla fine avete avuto la fortuna di passare gli ultimi momenti insieme. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Ancora una volta i nostri piccolini dimostrano che creature straordinarie sono...ancora una volta ci aspettano come per dirci di stare sereni perché loro lo sono...Così il tuo Alvin ti ha aspettata, ha preso da te la pappa e le coccole ancora una volta e poi, tranquillo si è addormentato. Purtroppo per noi è una triste notizia, ma Alvin ora corre felice sul Ponte e sarà meraviglioso per sempre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Francesca noi ci siamo già sentite e sai il mio pensiero, ti mando ancora un grosso abbraccio........ CIAO PICCOLO ALVIN......hai avuto una mamma splendida..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Buon ponte piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Buon Ponte pelosetto...ora potrai correre felice perchè il tuo cuoricino non sarà più affaticato.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Buon ponte cucciolotto... è stato ud addio meraviglioso che hai dato alla tua mammima... un forte abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Mi dispiace tanto:( Buon ponte piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2016 Buon ponte dolce Alvin! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Davide_ Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Mi dispiace tanto Buon Ponte piccolino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nichi Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 buon ponte piccolo Alvin! Ti abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Ciao piccolo Alvin, resterai sempre nei nostri cuori Cita Share this post Link to post Share on other sites