Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Posso chiedervi una cosa?Macchia mi snobba il peperone... non c'è modo... succede anche ai vostri? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Capita!Magari non c'è verso di farglielo mangiare: rosso, giallo, striato, a fettine, a pezzetti... Poi un bel giorno prende a mangiarlo.Per ora puoi dare un pochino di prezzemolo e qualche tipo di cavolo (e poca poca frutta) per coprire il fabbisogno di vitamina C; se non ti senti tranquilla al riguardo integra con qualche goccia di cebion. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Do già del cebion 5 gocce al giorno...poi la menta che gli piace molto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Ok, allora da quel punto di vista sei a posto.Poi, magari, vedrai che prenderà a mangiarlo. Tu continua a proporlo, magari non tutti i giorni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Pesato questa sera..... 304 Gr contro i 266 di giovedì scorso...cresce adeguatamente mi pare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Cresce benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Cresce bene, l'importante è pesarlo sempre nello stesso momento della giornata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 L'ho pesato un giorno prima rispetto alla settimana scorsa ma sempre bene o male ala medesima ora...Vi posso confessare una cosa? Ho appena finito di sistemargli la gabbia e tutto... beh... mi da proprio tanta soddisfazione preparargli tutte le cosine... poi una cosa mi ha sciolto stasera è che lo stavo spazzolando e si è alzato sulle zampine si è avvicinato e gli ho messo le mani vicine e gli ho detto dai cucciolino vieni amore.... e mi è salito sulle mani.... amore allo stato puro....Scusate se mi sono dilungata.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 :love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Che porcellino amoroso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 31, 2016 Eccoci qui.... questa sera abbiamo scoperto che ci piace il peperone.... ma ci piace proprio tanto....pesato il porcellino.... o meglio il porcellone 352 Gr di batuffolaggine.... ieri sera gli ho comprato un recinto di quelli componibili così non appena torno da lavoro può stare con noi...Tanto amore.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Cresce bene! Ed é un ottima cosa che mangi il peperone, che bravo caviotto che da tante soddisfazioni ai genitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Bravo Macchia!! Mangia il peperone che ti fa bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Aprile 1, 2016 Eh ma fino a ieri sera non ne voleva sapere del peperone...sarà stato il recinto? E le piste che ha fatto??? Pensavo che non si fidasse più tanto visto che gli ho fatto quel mezzo bagno l'altra sera invece cucciolo mio è stato bravissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Ciao a tutti.... vi aggiorno sul mio piccolo dolcissimo amore. ..Pesata settimanale: da 352 Gr a 398 Gr. ... mangia come un bue... lo adoro sempre si più. .. ci coccoliamo un sacco.... è proprio amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Bravo topino!! Diventa bello grassoccio come piace a noi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites