Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2016 Buona sera a tutti mi chiamo tania e sono nuova nuova... io e il mio bimbo lorenzo abbiamo preso domenica il nostro piccolo macchia!! È un amore e buffussimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2016 Benvenuti!Ci farà piacere vedere una foto di Macchia!Se hai qualche quesito non esitare a chiedere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2016 Grazie mille.. sto tentando di inserire una foto ma credo di non riuscire dal telefoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2016 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2016 Benvenuti a tutti...❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2016 Benvenuti anche da parte nostra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2016 Dal telefonino non puoi; caricala in un sito per immagini e posta qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2016 Ciao, benvenuti!!Se ti può essere utile: Altrimenti fai come ha detto Paolo e metti qui il link Dai, raccontaci qualcosa di più! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2016 Buongiorno e grazie a tutti!!! Ora provo!! Vi presento Macchia nell'altro Topic riguardante i caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2016 Benvenuti!!! Attendiamo di conoscere meglio il pelosetto.😃 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2016 benvenuti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites