Ali&Baloo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Ciao a tutti, Mi chiamo Baloo e questo bel musino nero è la mia miglior arma per farvi innamorare di me!">Sono una porcellona di 5 anni e 4 mesi circa.....lo so, non dimostro la mia età 😜 Ora sono un po' malatina ma mamma Alice mi sta curando: il 22 marzo mi farò operare di un tumore: incrociate le zampette per meeeee!!!!! Vi saluto mostrandovi quanto ero mini da cucciolotta😂 Bacini e musatine a tutti i caviotti😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Ma che amore....Piccina in bocca al lupo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Ciao Baloo hai un musetto adorabile. :love:/>Cosa ti è capitato di brutto? Di che tumore si tratta? Un benvenuto anche alla tua mamma bipede. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Ciao cucciolotta...sei una caviomodella stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Ciao Baloo hai un musetto adorabile. Cosa ti è capitato di brutto? Di che tumore si tratta? Un benvenuto anche alla tua mamma bipede.Ce ne parla qui: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 MERAVIGLIOSA!!! Baloo è adorabile. Zampine incrociate per lei!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Ma quanto sei bella, amore! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ali&Baloo Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Grazie a tutti😍 Baloo vi ringrazia di cuore. Purtroppo la scorsa settimana ho notato una pallina a livello della mammella destra. La vet esperta mi ha confermato che è un tumore da operare!😢 Cita Share this post Link to post Share on other sites