Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2016 Tra qualche ora andro' a prendere la mia terza piccolina,la chiamiamo Roxy.La prendiamo dallo stesso allevatore dove ho preso Buffy.Lui,quando presi Buffy,mi aveva detto che dopo pochi giorni sarebbero nati nuovi piccoli dall'altra coppia che ha,per cui eravamo rimasti daccordo che mi chiamava se nasceva una femminuccia dato che mi interessava prendere un'altra cavietta.Ieri pomeriggio mi ha chiamata e mi ha detto che c'e' una femminuccia sicura pronta per essere presa.Lei e' la piccola:Queste foto me le ha mandate l'allevatore,ci tenevo a prendere la piccola da lui perche' e' un bravo allevatore,nutre nel modo giusto le cavie e quando andai a prendere Buffy prima di darmela mi fece un lungo vademecum e questo mi piacque molto,non tutti lo fanno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2016 Ma che bella pallina di pelo, benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2016 In effetti è meravigliosa, come resistere a questa soffice pelosina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2016 Che bella batuffolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2016 Forse a quest'ora la piccola Roxy sarà già nella sua nuova famiglia. Pelosetta fortunella. E' una vera meraviglia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Bellaaaa ciccia..benvenuta fra noi... hai tante zie e zii che gia ti adorano! Bacini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Grazie a tutti,la piccola e' a casa. E' timidissima e fifona in confronto a Yuko e Buffy...per fortuna pero' vanno daccordo,niente scaramucce a parte qualke "trrrrr" e sculettamento di Yuko che e' l'adulta delle tre e quindi vuol far capire che lei e' la matriarca.Tra qualke giorno vi posto nuove foto,faccio prima ambientare la piccola,non voglio stressarla.Dimenticavo...in braccio sta tranquilla e le piace tantissimo,ci starebbe ore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2016 Bene arrivata a casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2016 ...Dimenticavo...in braccio sta tranquilla e le piace tantissimo,ci starebbe ore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2016 Ben arrivata piccola pallina pelosa!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites