StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2016 https://imagizer.imageshack.us/v2/145xq90/c/r/923/ZvFTKy.jpgI tre Pelosi della Casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Bellissimo condominio colorato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2016 Bellissimo il micio che osserva la vita caviosa all'interno del recinto...un po' come se osservasse la vasca dei pesci rossi!!:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2016 È da qualche giorno che i miei due caviotti continuano a ringhiarsi contro! Si mettono uno di fronte all'altro e ringhiano portando avvolte anche avanti il sedere... in più volevo chiedere una cosa... perchè con mio cugino che viene qui ogni tanto uno dei due caviotti si avvicina tutto felice e si fa toccare... invece quando lo tocco io fa versi di fastidio o sta immobile in un angolo? Forse perché gli ho dato medicine schifose quando era malato? O magari quando lo prendo in braccio lo prendo male?Penso così perché mio cugino ha paura a prenderlo in braccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 I maschietti sessualmente maturi possono litigare fra loro; l'importante è che si limitino ad esibirsi.Mi spiace per te, ma evidentemente tuo cugino piace di più al tuo porcello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Quindi nessun suggerimento per piacergli un po? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2016 Forse ha qualcosa che lo attira, l'odore, il tono di voce.... O forse lo ha associato al cibo che deve arrivare, chissà Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2016 ...bellissimi i tuoi caviotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2016 Siccome non hanno trovato una babysitter si sono offesi e sono andati dai Nonni! Appena posso posto una foto!EDIT: Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2016 Che carino quello con le zampette spaparanzateeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Però che reggia!Quella zampina mi fa impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 ahahah che belli!:*:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Però che reggia!Quella zampina mi fa impazzire! :love:/>E si... proprio una reggia per porcellini ed entra tutta in uno scatolone... peccato che quello con la zampina di fuori ha dato un morso sul collo dell'altro ed oggi camomilla e acqua tiepida... ora spero che andando a fare il corso non diano noie a mia madre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Sono appoggiati a dei siberini avvolti nei panni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
StewieJuJu Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Sono appoggiati a dei siberini avvolti nei panni?Si, sono dei siberini! stavo dal pc ed ho incollato la tabella di excel siccome non riesco con la connessione mobile a inserire un immagine... già è tanto se riesco a scrivere, comunque volevo dire, che uno dei porcelli 2 settimane fa ha perso 20 grammi, e ora li ha ripresi. E siccome gli andava questa settimana ne ha persi 30 l'altro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Anche i miei in questo periodo mostrano pesi in altalena. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2016 Amori, ma che belli! Fate i bravi Che idea la reggia inscatolabile Da me l'unica che si mantiene un po'costante è Caterina, Nasotto e Ilaria vanno su e giù da una settimana all' altra... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2016 Ah mi consolo nel leggere che in questo periodo i porcelli hanno pesi ondivaghi. Ieri alla pesata di rito ho trovato entrambi calati di una 10na di grammi. Tengo comunque sott'occhio la situazione con pesate un pochino più frequenti. Non si sa mai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2016 Bella la loro casa...dolcissimi loro Cita Share this post Link to post Share on other sites