Giorgix Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2016 Salve,vorrei trovare compagnia al mio caviotto di quasi due anni ma non so come orientarmi..ogni volta che cerco mi confondo sempre di più le idee..per adottarla di che sesso la devo prendere per evitare lotte tra i due? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2016 Benvenuta!Caviotto, quindi maschio.L'inserimento di una o più femmine andrebbe quasi sicuramente a buon fine, ma devi previamente provvedere a far sterilizzare il tuo porcellino per evitare cucciolate.Un maschietto cucciolo dovrebbe essere accettato, però quando sarà maturo potrebbero esserci tensioni fra i due.Il tuo caviotto è tranquillo o ha atteggiamenti spiccati e dominanti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2016 Salve,vorrei trovare compagnia al mio caviotto di quasi due anni ma non so come orientarmi..ogni volta che cerco mi confondo sempre di più le idee..per adottarla di che sesso la devo prendere per evitare lotte tra i due?Ciao, se il tuo caviotto non è sterilizzato dovresti pensare di adottare un altro maschio, tieni presente che la convivenza fra due maschi non sempre va a buon fine, generalmente è più facile inserendo un cucciolo, altrimenti dovresti pensare alla sterilizzazione e affiancarlo ad una femmina, ma avendo già due anni non so se mi sentirei di consigliarti di sottoporlo ad intervento solo per avere una compagna. Di dove sei? Se ha intenzione di adottare io collaboro con un'associazione potrei darti una mano. Cita Share this post Link to post Share on other sites