darioemarika Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2016 Ciao a tutti, stasera mentre facevamo scorrazzare le caviotte nel parco giochi di cartoni, ho preso in braccio la più vecchiotta del trio, abbiamo notato che una delle tue tettina è molto gonfia... Cosa può essere??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2016 https://www.dropbox.com/s/hopgs7ffn2aobbe/20160304_224104.jpg?dl=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2016 Mi sto preoccupando per nulla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2016 Può darsi che lo sfregamento sul cartone l'abbia un po' inturgidita, non pare né arrossata né screpolata e tantomeno ci sono secrezioni. Tienila sotto controllo ed eventualmente avvisa il veterinario, potresti anche inviargli la foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2016 Potrebbe essere una cosa puramente transitoria come potrebbe essere l'effetto di una modificazione ormonale.Io per tranquillizzarmi informerei almeno telefonicamente il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2016 oh caspita, oggi ho notato che si sta formando una specie di crosticina :-[/> povera piccola! Siamo appena guarite da un'infezione alle vie respiratorie, dalle cacchette molli adesso questo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2016 Magari si è graffiata contro qualcosa di duro; comunque un'occhiatina dal vet può tranquillizzarvi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2016 Vedrai che non è nulla di grave, il vet ti dirà se devi medicarla. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 22, 2016 Come sta la piccola? Cita Share this post Link to post Share on other sites