supeti96 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 ciao a tutti.. vi scrivo ancora portate pazienza.. stamattina ho portato dal vet le signorine cappricciose perché Makawi si gratta abbastanza e così ho fatto controllare anche nayeli (per I dentini) comunque il risultato è che siamo infestate leggermente:D mi ha prescritto il foractil.. l ho già preso.. volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto a che fare con questo prodotto.. il vet mi ha detto di spruzzare direttamente sull'animale.. ma in internet ho letto pareri discordanti.. di spruzzarlo su un panno e poi passarlo alle piccoline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Io non ti so aiutare, non ho mai dovuto usare questo tipo di prodotto...aspettiamo qualcuno più esperto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Io l'ho usato per i pappagalli..Si può usare spruzzandolo sull'animale ad una certa distanza e soprattutto cercando di non farlo andare negli occhi perché brucia! Fallo in un locale arieggiato perché ha un odore fortissimo..Non so se x i porcellini è meglio spruzzarlo su un panno perché l'odore è veramente forte e forse potrebbe infastidirli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Io non ho mai avuto occasione di usarlo, ma sarei molto titubante a spruzzarlo direttamente, per timore possa andare negli occhietti, nel nasino, in bocca...Anche io sarei per passare un panno inumidito sul pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites