Cartman Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2011 Il mio nome è Gabriele! E sono molto felice di iscrivermi a questo forum... Ho da qualche tempo deciso di prendere un porcellino d'india, o cavia come viene anche chiamato... Il vostro forum è grandioso, sto imparando moltissimo e i vostri post mi stanno aiutando a decidere al meglio ciò che è più giusto per la mia futura cavia... Spero di potervi chiedere anche qualche altro consiglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2011 ciao! benvenuto tra noi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2011 Benvenuto! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
maryme Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2011 benvenuto gabriele! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 Ciao Gabriele! Benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cartman Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 Grazie a tutti!! Mi avete già aiutato tantissimo nell'altro topic... Spero di farvi vedere al più presto la mia cavietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 Ciao, benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2011 benvenuto e chiedici pure hai pensato già all'adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites