Ele Cavie Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Pelle di colore normale, assenza di squame o arrossamenti, assenza di pelo, piccoli puntini bianchi allungati attaccati al pelo della fronte e intorno alle orecchie. Il veterinario ha detto che sono acari, spero vi possano essere di aiuto le foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Grazie! Dovranno quindi fare una cura antiacaro le piccine?Mi raccomando pulisci e disinfetta bene anche tutta la gabbia e gli accessori in essa contenuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Grazie per la foto: potrà essere utile a molti!Ora fate la vostra bella terapia e tutto tornerà a posto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2016 Anche la mia li ha avuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ele Cavie Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2016 Sì lavato tutto, e il veterinario ha prescitto la cura...spruzzato e medicina... Speriamo di non avere recidive... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2016 Tranquilla se segui bene la cura guarira' perfettamente...birretta quando arrivo' a casa ne era pieno e aveva il sederino tutto spellato e graffiato per quanto si grattava, ma con la cura il pelo ha ripreso a crescere dopo un mesetto. Stai magari più attenta tu nel lavarti sempre bene braccia e mani e magari quando lo prendi in braccio usa una copertina sempre pulita.ricordo che a me davano una allergia tremenda.tripla rispetto a quella che ho a prescindere. Cita Share this post Link to post Share on other sites