Crys Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Ce la fai a mandarla entro oggi? No Paolo non preoccuparti, non ho avuto tempo per elaborare l'idea e preferisco fare le cose per bene, proprio non mi viene in mente nessuna idea, grazie comunque sarà per la prossima non vedo l ora di vedere le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 No Paolo non preoccuparti, non ho avuto tempo per elaborare l'idea e preferisco fare le cose per bene, proprio non mi viene in mente nessuna idea, grazie comunque sarà per la prossima :)/> non vedo l ora di vedere le foto :love:/>Non desistere, anche a me l'idea è venuta improvvisamente, facendomi cancellare il precedente progetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2016 Non desistere, anche a me l'idea è venuta improvvisamente, facendomi cancellare il precedente progetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Ecco le foto concorrenti e il regolamento per votare.Complimenti a tutti!Ho apprezzato la varietà di interpretazioni del tema: chi ha usato oggetti ormai superati, chi ha creato ambientazioni anche accuratissime di momenti che furono, chi ha puntato sull'atmosfera...Insomma, ce n'è per tutti i gusti!Buon divertimento e buon voto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Grazie Paolo!! Ma avete visto che splendida galleria?! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Ma che fantastica sorpresa!! Corro a vedere le foto!! E so già che scegliere non sarà facile!!;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Ogni volta che organizzate un concorso fotografico mi viene voglia di rubarvi tutti porcoli e di metterli in una cesta tutti insieme per dargli un milione di baci sui sederoni.Che porcoli meravigliosi e che belle foto! Quanti ricordi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 bellissime tutte!!!!!!! come al solito sarà difficilissimoooooo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Ogni volta che organizzate un concorso fotografico mi viene voglia di rubarvi tutti porcoli e di metterli in una cesta tutti insieme per dargli un milione di baci sui sederoni.Che porcoli meravigliosi e che belle foto! Quanti ricordi!Meglio di no! Nathan Porcel picchierebbe gli altri e gli ruberebbe il cibo! È abituato a lottare e vincere con un bretoncio di 13 (ora ahimè, quasi 14...dietadietadieta!) Kg.Complimenti per le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Meglio di no! Nathan Porcel picchierebbe gli altri e gli ruberebbe il cibo! È abituato a lottare e vincere con un bretoncio di 13 (ora ahimè, quasi 14...dietadietadieta!) Kg.Complimenti per le foto!Nathan porcel te lo rubo tutto!!! Altroche'!!! Povero il mio gatto Gigi...picchiato da birretta e da un'orda di porcoli affamati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Nathan porcel te lo rubo tutto!!! Altroche'!!! Povero il mio gatto Gigi...picchiato da birretta e da un'orda di porcoli affamati!Meglio che non lo sappia Nathan... potrebbe innamorarsi perdutamente di lei ed iniziare una dinastia di porcoli guerrieri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Tranquillo, il Birretta è un maschietto...ma potrebbero coalizzarsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Che belli i nostri porcelozzi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Le foto sono bellissime ed ho già anche votato quelle che più mi hanno fatto ridere!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Godetevi le immagini concorrenti e votate, votate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Ahi ahi questo me lo sono perso!!! Ho visto solo ora, mandero' i miei voti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2016 Stupendissimi tutti.....sarò ripetitiva ma quando ho la possibilità di vedere le foto dei vostri pelosetti i miei occhi si deliziano appieno. :love:/> Troppo belli!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Approfittate di questi giorni di vacanza anche per votare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2016 Io ho fatto il mio dovere...visto che nei giorni di festa la sottoscritta lavora :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2016 Anche io ho votato!! È sempre molto difficile, i porcellini sono tutti meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2016 Buona Pasqua a tutti!Quando vorrete rilassarvi un attimo guardate la galleria fotografica del concorso e votate i vostri preferiti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2016 Votato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2016 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2016 Come procedono le votazioni?...Siamo ad una settimana dalla scadenza....anche chi non ha potuto partecipare si affretti a votare!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2016 Io spedito il voto ho... ricevuto tu lo hai? Ahiò! Cita Share this post Link to post Share on other sites