supeti96 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Buongiorno:) anche noi abbiamo partecipato.. qualcuno ci può dire se vi è arrivata la foto? grazie:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Buongiorno:) anche noi abbiamo partecipato.. qualcuno ci può dire se vi è arrivata la foto? grazie:*Si, è arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Mi raccomando, nella mail indicate il vostro nickname. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Mamma mia che corsa questa volta, ma ci siamo riusciti. Non potevamo perderci il concorso.:afro:/> Lucia è un pochino contrariata, ma le passerà:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Mamma mia che corsa questa volta, ma ci siamo riusciti. Non potevamo perderci il concorso.:afro:/>/> Lucia è un pochino contrariata, ma le passeràBravissima!Ok per la correzione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Io sono al lavoro fino alle 20, ma domani mattina come prima cosa faccio la mia foto per il concorso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2016 Ci rendiamo conto che il tema del concorso non è facile;.Sono concesse ulteriori 48 ore di tempo; quindi il termine per la partecipazione è, improrogabilmente, martedì 22 marzo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Inviata, finalmente!Questa volta ho temuto seriamente di non farcela. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Niente..sto veramente incasinata con la preparazione dell'ultimo esame della sessione e nemmeno questo fine sett non sono riuscita a trovare tempo e idee..domani ripartiamo per dare l'esame questa settimana e già so che non faremo in tempo (anche perché laggiù non ho nemmeno i mezzi x realizzare l'idea).. sarà x il prossimo concorso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Peccato! Vabbè, alla prossima occasione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Forza ritardatari!!! Io sono già curiosissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 arrivoooooooo sto mandando la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 inviata!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2016 Mandata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Mandata!Grazie, ricevuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Ancora oggi e domani per mandare le fotografie per il concorso: chi manca all'appello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Inviata1!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Inviata1!!!!!!Arrivata, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Peccato, non sono riuscito a fare la foto, dato che sono stato boicottato dal personale di supporto tecnico.Vorrà dire che salterò il trittico di concorsi.Alla prox Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Peccato, non sono riuscito a fare la foto, dato che sono stato boicottato dal personale di supporto tecnico.Vorrà dire che salterò il trittico di concorsi.Alla prox Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 :undecided:/>Mio caro Paolo, ma c'è una proroga di due giorni? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Si, hai ancora oggi e domani, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Si, hai ancora oggi e domani, dai! :D/>Valgono dei piccoli fotomontaggi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2016 Eeeh, l'immagine non dovrebbe essere un montaggio...Forza, non riesci a farcela? Cita Share this post Link to post Share on other sites