paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2016 Anche qualche concorrente deve ancora votare: che aspettate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
feliseta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2016 Votato!Belli tutti!ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2016 Votato!Belli tutti!ciaoBrava, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Ultime ore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Ultimissime ore: votate, votate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Macchia84 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2016 Votato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 La premiazione: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 Evviva!! Complimenti a tutti i pelosetti che ancora una volta si sono dimostrati perfetti modelli!!Ringrazio tutti per i voti che Gianni ha ricevuto! Tra poco me ne torno a casa e gli darò la buona notizia...e un premietto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 Grazie grazie! Birretta si sta dando le arie a più nn posso!!!! Bellissimi tutti !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 O che bello! mi fa molto piacere grazie a tutti!♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 Bravissimi!!! Complimenti ai vincitori!!! :D Un concorso magnifico, con tante splendide immagini e tutte molte originali! Appuntamento alla prossima epoca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2016 grazie a tutti da parte di Carlo, complimenti a Rocky07 con Renzo e Lucia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Quanti pochi commenti alla premiazione! Dunque non vi è piaciuta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Scusa Paolo, ma io sono stata molto occupata dietro allo sdentato del Forum :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> .... se mi sente mi oblitera con le tre zannette.Il concorso è stato veramente simpatico e pieno di bellissimi topoloni che come al solito mi hanno divertito con i loro musetti. Sono stata contenta che anche nuovi iscritti abbiano partecipato e spero che nei prossimi due concorsi parteciperanno tanti e tanti altri pelosetti. Sono meravigliosi quando si mettono in posa per noi bipedi.:love:/>Ovviamente Renzo e Lucia sono veramente al settimo cielo dalla contentezza di essere arrivati primi. Lui perché dice che anche se malatuccio ha sempre il suo charme, lei perché contenta di piacere anche se è una sederona.:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Il nostro tema credo si sia capito, è oramai il nostro cruccio di famiglia, peso ed alimentazione.Grazie a tutti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2016 Ahahah complimenti R%L... complimenti tutti noi ad aver partecipato! Non vedo l ora di fare la 2 parte.. ho gia in mente il "sequel"... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Ecco, bravi, cominciate già a pensare a "Cavie oggi!" per non trovarvi a corto di idee quando arriverà. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Io se non sono la prima a mandare la foto, sarò sicuramente una dei primi.. perche gia so! Rimanendo in tema... ihihih Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Io invece devo cercare un altro ambito, dato che il tema cinematografico non rende.Avevo già in mente dei film da far interpretare a Nathan Porcel, ma devo cercare nuove idee.Anzi, forse me ne è appena arrivata una! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Bravi, bravi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2016 Complimenti a tutti per le foto!!! Siete stati tutti bellissimi.....io devo dire che avevo un debole per King Pork...l'ho trovato divertentissimo!!!Al prossimo giro parteciperemo anche noi!!!Bravi Bravi ancora a tutti! :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 8, 2016 Che belli tutti! Complimenti ai vincitori... diversi dei premiati erano i miei preferiti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 17, 2016 Arrivo in ritardo, in questo periodo son piena di cose da fare ma volevo complimentarmi con tutti voi, vincitori e partecipanti, perché le foto sono bellissime Un saluto da me e Tigrotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 18, 2016 Tigro ci sei mancato in questo concorso!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites