Ele Cavie Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Ciao a tutti, ho adottato da qualche giorno due caviette appena svezzate... Per ora ho sistemato nella gabbia asciugamani con sopra i tappeti di plastica (scola piatti di plastica in gomma morbida)! Nella zona, acqua e fieno ho messo una vaschetta da cambiare ogni giorno e ho visto che tendono a sporcare soprattutto quella per ora... Cosa posso mettere al posto degli asciugamani? Il pellet da stufe? Se non iniziano a rosicchiare i tappetini lascio quelli... altrimenti passerei al pile per rivestire il pellet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Gli asciugamani puzzano in fretta e diventano pesanti. Il pellet di legno è un'ottima lettiera con buone capacità assorbenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Ti consiglierei anche io il Pellet per stufe, oppure traversine assorbenti usa e getta con sopra il pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Io uso pellet di paglia pressata... Un prodotto che sembra sia uscito di produzione causa incendio della fabbrica in USA, ma che trovo ugualmente per ora da un venditore online... E' eccellente sia per assorbimento sia per odori, ma costa un botto... Per il sederino di Arnold questo e altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites