ross_ughetto Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Salve a tutti, sono nuova qui e nel mondo delle cavie, ho da poco preso il mio piccolo ughetto(5 mesi) e me ne sono innamorata fin da subito, ogni giorno diventa sempre più tenero e fiducioso, ed ê veramente una bella compagnia, vi posto una foto. Notte caviosa 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Benvenuta!!Unghetto ha un musino fantastico con quei colori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Benvenuta!Bello Ughetto! Aveva appena mangiato del peperone rosso o della frutta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Ma che carino.... Domanda scontata.... Hai già un veterinario di fiducia esperto in animali esotici? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Tenerissimo il piccolo Ughetto!! Anche io ho notato quella boccuccia sporca di rosso...cosa ha mangiato in notturna?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Un caloroso benvenuto ad Ughetto e alla sua mamma bipede. Il nome mi piace un sacco ed è perfetto per quel musetto birbantello.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ross_ughetto Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Salve a tutti e grazie per il vostro caloroso benvenuto, io e Ugo ne siamo felicissimi. Comunque il furbacchione aveva mangiato un po' dibpeperone rosso 😁 è una vera e propria piccola peste. Noi siamo della Basilicata ma io sono studentessa e quindi viviamo a Napoli. Qualche giorno fa abbiamo avuto la prima visita dal veterinario che gli ha trovato la rogna, la stiamo curando ma ovviamente ci vuole del tempo. Per il resto Ugo é un gran giocherellone e si fa sentire spesso per mangiare, un ciccione 😁 we voi? Come si chiamano le vostre caviotte? Quante ne avete? Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Benvenuti... :* bellissimo musetto...come se ne è accorto della rogna?io ho due pelosetti...Lilli a pelo lungooooo e una a pelo medio...(arruffata)...e io sono della Puglia...in provincia di Taranto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ross_ughetto Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Benvenuti... :* bellissimo musetto...come se ne è accorto della rogna?io ho due pelosetti...Lilli a pelo lungooooo e una a pelo medio...(arruffata)...e io sono della Puglia...in provincia di Taranto...grazie e 😊 in realtà l'avevo notato io perché si grattava e aveva delle piccole crosticine, lei poi ha fatto un test sul vetro e mi ha confermato la tesi. Che belle, vorrei vederle 😊 tanti grattini a loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 grazie e in realtà l'avevo notato io perché si grattava e aveva delle piccole crosticine, lei poi ha fatto un test sul vetro e mi ha confermato la tesi. Che belle, vorrei vederle tanti grattini a loroSe vai su le "foto di Lilli" li vedi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Io ho tre porcellini: Nasotto, maschietto sterilizzato e pelosone, e due femminucce, Caterina, tutta bianca a pelo corto ed Ilaria, tricolore a rosette Cita Share this post Link to post Share on other sites
ross_ughetto Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Che belle famigliola di pelosetti, spero anche io di allargare la famiglia un giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites