darioemarika Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ciao a tutti! Al mio Ragù piace da morire ogni qual volta gli si lasci la gabbietta aperta fuggire per andare in quella accanto con le due Signorine... Il punto è che fa proprio evasioni alla Lupin! Non fa rumori e nulla.. Lo si scopre solo dai versetti infastiditi di Pesca e Rebel poiché le sue avances sono troppo invadenti... Uahahah ha! cosa non si fa per amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ma che monello!Per lui ci vuole una gabbia modello Alcatraz! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 :love:/>Fuga d'amore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ma che monello!Per lui ci vuole una gabbia modello Alcatraz!uahah! davvero! :rotfl:/>Cucciolo, è ancora troppo piccino per essere sterilizzato, non posso lasciarlo con le signorine, una se mi rimane incinta (essendo vecchiottta e pura :angel:/>) mi morirebbe, invece l'altra piccolina e vispetta mi farebbe i cucciolini, effettivamente ulteriore amore cavioso... quasi quasi... :D/>Nel frattempo si amano, si cercano sempre, quando lei va in calore lo corteggia tantissimo, sembrano un po' Romeo e Giulietta.. uahahah inutile dire che Cavio le corteggia entrambe senza pudore... XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Quando lei va in calore? Pensavo non ci fosse un periodo prestabilito, ma che potessero essere coperte in qualsiasi periodo dell'anno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2016 La mia caviona alfa diventa proprio cattiva... Essendo lui molto insistente capita di assistere ad una mini zuffa... Poi lui capisce di lasciarla in pace Cita Share this post Link to post Share on other sites