Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Buonasera a tutti (:Volevo rendervi partecipi di qualcosa che mi sta rendendo veramente contenta!Dopo cena faccio sempre uscire Lamù in camera e la lascio correre un po' e io mi siedo sempre vicino alla gabbia per farle sentire la mia presenza.. Da qualche giorno la mia piccola durante la sua corsa mi viene spontaneamente in braccio, popcorna e qualche volta mi lecca la mano e chiede le coccoline ai lati e sotto il musino (:È ho notato che al mattino presto quando sente me o mio fratello muoverci nel letto, solitamente verso le 7 perché ci alziamo per andare a scuola, inizia a fare il verso simile al cinguettio come per chiamarci e una volta alzati ci saluta correndo per la gabbia e saltando sulla casetta e buttandosi nel fieno!Ormai è un mesetto che è a casa con me e ci sono già affezionatissima! E vorrei cogliere l'occasione per ringraziare chi ha risposto con molta pazienza alle mie domande del forum (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Ma che bello!Sei veramente fortunata, la maggioranza delle cavie sono decisamente timide e schive.Goditela alla grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Anche la mia Lilli fa così....invece lulú è più schiva..forse perché e piccolissima.. Cita Share this post Link to post Share on other sites