supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 siccome nayeli ha il pelo posteriore tutto ingiallito di pipì vorrei farle un bagnetto 'igenizzante" ho letto che si può fare con l'aceto.. e ne approfitto per lavare makawi..volevo sapere voi come lo fate quanto bagnate il pelo come asciugate le vostre pelose.. se me lo consigliate adesso o se è meglio aspettare visto che è ancora tanto timorosa. grazie un bacione:*:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Ancora meglio con acqua e bicarbonato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Ancora meglio con acqua e bicarbonato!paolo come mai acqua e bicarbonato..?con un detergente intimo senza sapone non potrebbe andar bene...? Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Io uso sempre bicarbonato perché igienizza. E mi aiuta a tenere sotto controllo il depositarsi degli acari sul pelo. Magari se vedi che il bagnetto è ancora troppo traumatizzante fatti delle pezze di stoffa da vecchi lenzuoli o semplici spugnatte e imbevile in una soluzione tiepida di acqua e bicarbonato. Aiuta anche a sbiancare il pelo macchiato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
filippo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Io uso sempre bicarbonato perché igienizza. E mi aiuta a tenere sotto controllo il depositarsi degli acari sul pelo. Magari se vedi che il bagnetto è ancora troppo traumatizzante fatti delle pezze di stoffa da vecchi lenzuoli o semplici spugnatte e imbevile in una soluzione tiepida di acqua e bicarbonato. Aiuta anche a sbiancare il pelo macchiato.grazie delle delucidazioni... p.s. cmq è delicato ? cioè non crea irritazioni o bruciori nelle parti intime..? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 alla fine niente bagnetto ho passato ad entrambe un panno imbevuto di acqua e bicarbonato per due secondi ciascina-.-" makawi che ha più confidenza con me fa il disastro... antipatiche! magari riprovo fra una settimana>.< Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Grazie a tutti comunque disponibili come sempre:*:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 alla fine niente bagnetto ho passato ad entrambe un panno imbevuto di acqua e bicarbonato per due secondi ciascina-.-" makawi che ha più confidenza con me fa il disastro... antipatiche! magari riprovo fra una settimana>.<Va bene così, riprova sempre con un panno o le salviette: il bagnetto meglio farlo solo in casi estremi, visto il rischio che prendano freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Va bene così, riprova sempre con un panno o le salviette: il bagnetto meglio farlo solo in casi estremi, visto il rischio che prendano freddo. certo!:* grazie mille:*:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 L'aceto comunque ha un odore troppo forte. Se da fastidio a me,posso solo immaginare il fastidio che provano tutti gli animali Cita Share this post Link to post Share on other sites