lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Anche ser Da Vinci, nel rinascimento, si è occupato dei nostri animali preferiti!Ecco il porcolo di Vitruvio in tutto il suo splendore! Chissà perché non l'hanno usato per le monete da 1 euro, preferendo un omaccio nudo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Oh, eccoti qui!Bravo Lycenhol, magnifico! E sarebbe davvero fantastico avere gli euro con il porcolo di Vitruvio Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Quando l'ho visto la prima volta su Facebook, con quelle zampette in moto per cercare di raggiungere gli angoli, mi sono messo a ridere come un deficiente per 10 minuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Ommioddio!! Anche a me quelle zampine fanno scompisciare!!! :rotfl: Lo voglio sugli euroooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 [•]Uno dei più belli della serie superquark. Se ti capita guarda anche Nobile e Marco Polo.Tornando al disegno,mi sa che qualcuno deve inventare un gioco in scatola con i porcellini,stile che devono prendere le varie verdure(magari delle carte), quando prendono un biscotto perdono punti etc...io ci giocherei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 ...Tornando al disegno,mi sa che qualcuno deve inventare un gioco in scatola con i porcellini,stile che devono prendere le varie verdure(magari delle carte), quando prendono un biscotto perdono punti etc...io ci giocherei!Ma che bell'idea!Chissà che non te la copiamo qui in Forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 :rotfl:/>:rotfl:/> Fantastico il porcello vitruviano!!! Io lo trovo comunque perfetto nella sua forma!! Anche se non riesce ad arrivare con le zampine ai bordi delle figure geometriche!!Ma chi l'ha detto che la bellezza sta nella perfezione?!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 Troppo Bello!!!!! :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Ma che carina la Vitrucavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites