serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2016 Il foraggio non è più genuino del fieno,anzi...sono le balle di fieno che si vedono nei campi, c'è dentro di tutto...una volta ho visto un sacchetto dell'immondizia che qualche furbone ha buttato nel campo, i corvi lo hanno fatto a pezzi, ma se pensi che il contadino dia stato a raccogliere tutto ti sbagli, ci ha pensato il trattore, in 5 quintali di erba, dell'immondizia non si nota. No, molto ma molto meglio il fieno di montagna, c'è molta meno gente maleducata, meglio ancora se biologico o almeno protetto da pesticidi e concimi chimici, cosa che i foraggi di pianura sono pieni...È io che pensavo di fare bene...mannaggia..come lo posso consumare..mi dispiace buttarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2016 Io lo mescolerei ad altro fieno più adatto fino a consumarlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavio93 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2016 Io lo mescolerei ad altro fieno più adatto fino a consumarlo.Ottima idea, oppure lo userei come substrato nelle lettiere o sul fondo gabbia! Cita Share this post Link to post Share on other sites