serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 Non riesco a capire come mettere le foto..ne ho tante ..e nn posso metterle..ora priva dal PC..vediamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 Dopo i due mesi il maschio inizia ad essere fertile, quindi a quel punto dovresti comunque separarli.Vedi te se ti conviene tenerli separati in attesa della sterilizzazione o se affidarlo a una buona famiglia.Le foto si possono allegare al post, purchè operi da pc, e dopo dimensionamento opportuno.Da telefonino occorre invece caricarle in un sito d'immagini e poi postare qui il link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 Si, avevo capito male. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 Dopo i due mesi il maschio inizia ad essere fertile, quindi a quel punto dovresti comunque separarli.Vedi te se ti conviene tenerli separati in attesa della sterilizzazione o se affidarlo a una buona famiglia.Le foto si possono allegare al post, purchè operi da pc, e dopo dimensionamento opportuno.Da telefonino occorre invece caricarle in un sito d'immagini e poi postare qui il link.Non di quanti mesi abbia..cmq ho postato le foto..e piccolissimi..per ora nn si montano..non dono sicura ad darlo..mi ci sono già affezionata..non lo so..tanto ho altre due gabbie medie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2016 Si, avevo capito male.Tramquilla..ero solo per farti capire che io ci tengo tantissimo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Sono troppo feliceeeeeee ....forse riesco ad adottarla una cavietta...mi sono proposta anche come volontariato..visto che qui scarseggiano...sarebbe stupendo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Magnifico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2016 Magnifico! :D/>Tutto grazie ad bistiusha...si scrive così giusto? cmq Paolo vorrei chiederti vivendo un un paesino e ci sono abbastanza masserie..e se prendessi il fieno fresco li?e nn quello confezzionato?sarebbe meglio giusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ma che bella notizia!Io penso che il fieno fresco potrebbe andare benissimo, risparmieresti molto anche. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ma che bella notizia!Io penso che il fieno fresco potrebbe andare benissimo, risparmieresti molto anche.Si qui neanche se lo pagano...è se ne prendessi una balla si se lo pagano però un Bustone no...quindi mi conviene.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Bellissima notizia...come vedi l'attesa viene ripagata...adesso attendiamo il prossimo step e aspettiamo assieme a te l'arrivo di una pelosina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Ragazzi sapere se il foraggio va bene?sono andata alla masseria per il fieno e mi hanno dato il foraggio .che sarebbe fieno però senza tutti i processi che fanno quando lo impacchettano..c e allo stato naturale...sembra paglia.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2016 Sembra paglia perché è molto giallo e secco? Se è così non è il massimo per i porcelli...ma se dici che sembra paglia perché è grossolano e un po' rustico, ma tutto sommato è verde ed ha un buon profumo per i porcelli va benissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Per essere giallo è gialla..però cmq è mista cioè secca e dentro ha tipo sfighe verdi..che stavano anche nel pacchetto di fieno comprato..però tutto verde non è...al massimo per consumarlo lo aggiungo al fieno normale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 ....e dentro ha tipo sfighe verdi..Speriamo che troppo sfighe non siano....:rotfl:/>A parte l'errore di svista, prova a darglielo, il fieno più indicato per i porcelli dovrebbe essere verde, tu mixalo con il fieno abituale...anche se a questo punto il risparmio di tipo economico è relativo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Per toglierci i dubbi fai una bella foto e postala. Perché se è tutta paglia mi spiace ma non è appropriato. Per il resto CONGRATULAZIONI.....stai facendo un gesto meraviglioso e ti auguro che tutto vada come desideri. Ovviamente vogliamo le news in tempo reale.:love:/>:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Ma... I diretti interessati cosa dicono? Gradiscono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 È dell'anno scorso, ci vorrà ancora qualche mese prima che ci sia quello nuovo. Io odio le spighe, si impugluano nel pelo, va dentro le orecchie, dietro agli occhi, poi è un disastro toglierle. Io parlo per esperienza dei gatti, ma sono certa che è così anche per le cavie, non mi è mai successo perché non permetto alle spighe di avvicinarsi troppo ai piccoli, se ne vedo una nascere la strappo e la distruggo!io odio le spighe!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Speriamo che troppo sfighe non siano....:rotfl:/>/>A parte l'errore di svista, prova a darglielo, il fieno più indicato per i porcelli dovrebbe essere verde, tu mixalo con il fieno abituale...anche se a questo punto il risparmio di tipo economico è relativo... :/ prova a darlo,cmq a loro piace molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Ma... I diretti interessati cosa dicono? Gradiscono? :rolleyes:/>Li piace tanto..se lo maggiano volentieri Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 È dell'anno scorso, ci vorrà ancora qualche mese prima che ci sia quello nuovo. Io odio le spighe, si impugluano nel pelo, va dentro le orecchie, dietro agli occhi, poi è un disastro toglierle. Io parlo per esperienza dei gatti, ma sono certa che è così anche per le cavie, non mi è mai successo perché non permetto alle spighe di avvicinarsi troppo ai piccoli, se ne vedo una nascere la strappo e la distruggo!io odio le spighe!!!Si anche a me danno fastidio..ma queste non si attacano..cioè sono liscie non so come spiegare..cmq si chiama foraggio..ciò contiene un po di tutto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Per toglierci i dubbi fai una bella foto e postala. Perché se è tutta paglia mi spiace ma non è appropriato. Per il resto CONGRATULAZIONI.....stai facendo un gesto meraviglioso e ti auguro che tutto vada come desideri. Ovviamente vogliamo le news in tempo reale.:love:/>/>:afro:/>/>No no non è paglia..ma foraggio...bho cmq ha loro piace magari lo consumo con il fieno comprato..io volevo solo darli qualcosa di genuino..cmq sia grazie..ma mi sa che ci metteranno un pò..l adozione l hanno accettata ma nn si trovano staffette fin qui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 In genere il foraggio è costituito da vegetali ormai secchi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2016 Il foraggio non è più genuino del fieno,anzi...sono le balle di fieno che si vedono nei campi, c'è dentro di tutto...una volta ho visto un sacchetto dell'immondizia che qualche furbone ha buttato nel campo, i corvi lo hanno fatto a pezzi, ma se pensi che il contadino dia stato a raccogliere tutto ti sbagli, ci ha pensato il trattore, in 5 quintali di erba, dell'immondizia non si nota. No, molto ma molto meglio il fieno di montagna, c'è molta meno gente maleducata, meglio ancora se biologico o almeno protetto da pesticidi e concimi chimici, cosa che i foraggi di pianura sono pieni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
serenalilli Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2016 Speriamo che troppo sfighe non siano....:rotfl:/>/>A parte l'errore di svista, prova a darglielo, il fieno più indicato per i porcelli dovrebbe essere verde, tu mixalo con il fieno abituale...anche se a questo punto il risparmio di tipo economico è relativo...Ho letto solo ora "sfighe'hahahh vbb ho sbagliato haha Cita Share this post Link to post Share on other sites