bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Ciao a tutti!!!!! Si pensava con Rocky07 di organizzare nuovamente una cena vegana al ristorante "onda azzurra" di Albisola, che ne dite genovesi e non??????Buttate alcune date e vediamo se riusciamo ad organizzarci e fare un bel gruppetto?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Ci penso su, perchè qui al lavoro con i turni è un disastro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Ci penso su, perchè qui al lavoro con i turni è un disastro.non c'è nessuna fretta, non dobbiamo farla subito, ci tenevo a riunire un pò di persone se fosse possibile, per cui va benissimo anche più avanti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Cena da Torino mi è impossibile, pranzo potrei valutare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Perché no....se riusciamo anche per pranzo andrebbe bene. Chissà magari potresti fare viaggio con pulcinella ed altri piemontesotti. Come ha detto Bistius non c'è fretta. Paolo consulta la tua agenda lavoro e proponi data. Sarebbe davvero bello conoscere nuovi amici del Forum. Non esitate proponete. :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Cena da Torino mi è impossibile, pranzo potrei valutare l'unica cosa è che con l'arrivo della primavera io il weekend vado praticamente sempre via in campagna, quindi per un pranzo nel week end mi verrebbe un pò problematico, invece mi prenderei volentieri una mezza feria per un pranzo in settimana, ma immagino non sia fattiibile per molti..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Sarebbe bellissimo se si unisse qualche piemontese! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 A me piacerebbe molto esserci con il mio compagno......in settimana la vedo dura...però se fosse dal venerdì sera alla domenica mi piacerebbe molto unirmi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 A me l'idea del venerdì sera piace molto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2016 Per me il venerdì sera è impossibile, il sabato lo sarebbe solo se qualcuno viene da Torino in auto e si divide il viaggio, o se trovassi un posto dove dormire (esclusi alberghi) o la domenica a pranzo, in quel caso o da sola in treno, o anche qui dividendo il viaggio con qualcuno, ovviamente decide la maggioranza Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2016 Peccato che siete così distanti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 ciao, io verrei da Torino in auto...ovviamente come periodo io spererei da aprile in avanti altrimenti con la mia Olivia nelle condizioni che è non posso muovermi in qs periodoPer me il venerdì sera è impossibile, il sabato lo sarebbe solo se qualcuno viene da Torino in auto e si divide il viaggio, o se trovassi un posto dove dormire (esclusi alberghi) o la domenica a pranzo, in quel caso o da sola in treno, o anche qui dividendo il viaggio con qualcuno, ovviamente decide la maggioranza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Ciao pulcinella, sarebbe l'ideale, sempre che si combini un giorno che vada bene a tutti, grattini a Olivia, speriamo che si rimetta presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Ok, intanto allora sintonizziamoci sul mese d'aprile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 ok per me va bene ad aprile Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2016 Ovviamente aspetteremo che la dolce Olivia si sa ripresa. Aprile per me va benissimo, pensate poi voi all data, io farò carte false per essere presente :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites