Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Nei negozi ho visto dei blocchetti di puro legno dalle forme più disparate, frutta, verdura, delle matitone colorate(bellissime) venduti per far rosicchiare i conigli. Qualcuno li ha provato?io per ora mi limito a mettergli dei rami di gelso che trovo scortecciati nel giro di poco e spariscono subito, i blocchetti essendo di legno duro dovrebbero durare di più. Almeno servono a consumare i maledetti dentini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Su zooplus vendono anche 2 mattoncini collegati da una corda, dalle recensioni sembra che apprezzino, anche la pallina in legno con il campanello può essere interessante...a marzo so già cosa prendere online! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Io alla mia Lamù ho preso i pezzi di legno a forma di frutta e ne va pazza (: anche perché glieli appende nella gabbia e quindi gioca anche (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Io ho provato in passato a mettere dei legnetti colorati, ma nessuno li ha considerati Però forse appendendoli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Anche i miei non li hanno mai considerati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 noi avevamo preso dei pupazzetti tipo di zucca... ma proprio non considerati... anzi ci facevano anche i bisognini sopra ed ho dovuto buttarli :tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
saralbetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Li ho provati anche io in tutte le forme e appesi, per terra, nella gabbia....NULLA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Ecco qui come uso i giochi di legno per Lamù!Scusate per la foto ma ora la piccola è libera per la stanza e uso la parte sopra della gabbia per evitare che vada sotto al letto! Ho legato il giochetto nella parte superiore della gabbia, vicino poi alla ciotola con il cibo.. in quest modo Lamù ci va vicino molto spesso e morde (come potete notare ai lati ha già iniziato a mordere (: ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Del vimini le mie ne vanno pazze! Avevo comprato un tunnel tempo fa e se lo sono letteralmente divorato Poi ho notato che piace tantissimo questo altro giochino, anche questo l'ho dovuto buttare perchè ormai era distrutto :http://i.imgur.com/MBaILV8.jpg?1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Non c è niente di più bello di buttare un gioco distrutto, e comprarne uno nuovo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fiamma Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Non c è niente di più bello di buttare un gioco distrutto, e comprarne uno nuovo!Verissimo! Poi mi piace anche provare a prendergli cose diverse e vedere quale apprezzano maggiormente eheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2016 Dei miei ragazzi solo Fiore e Gigio rosicchiano...diciamo che Gigio lo fa per esigenze personali, infatti sta allargando la finestra della sua casetta perché ultimamente fatica a passare da quel buco(nonostante ci sia anche la porta😊).. Fiore ogni tanto mordicchia quello che usa come rampa, rialzo, ingresso della tana...insomma.... È sempre lì.... Arianna mi ha dato dei rami adatti a loro, ma quelli nemmeno li guardano.... Ho anche 2 palline d'erba e un cosino con un campanello,ma niente.... Io vorrei tanto trovare un giochino usato ed invece sono tutti lì, nuovi... 😳😳 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Le mie piccoline adorano dei legnetti e la pallina con campanello che compro da ZOOPLUS,oltre che a rosicchiarla si divertono proprio a farla rotolare Ho comprato,sempre da ZOOPLUS,una carota in legno per i dentini che si fissa con una vite a farfalla alle sbarre,ma quella non se la filano Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 Le mie piccoline adorano dei legnetti e la pallina con campanello che compro da ZOOPLUS,oltre che a rosicchiarla si divertono proprio a farla rotolare ...So invece di porcelli che ne sono spaventati! Ognuno è un mondo a sé... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2016 So invece di porcelli che ne sono spaventati! Ognuno è un mondo a sé... Cita Share this post Link to post Share on other sites