Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Oggi ho preso questa meraviglia fi Cocorita inglese, che ne pensate? Non vedo l'ora arrivi la primavera per metterlo fuori insieme alle altre cocohttps://www.asuswebstorage.com/navigate/s/5F6BB44D8A2F456CB5E12053B4AA1DFAW Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Che splendida livrea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Ti piace? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Uau! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Che meraviglia Anch'io ho una coppietta di cocorite,le mie pero' non sono inglesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Ma che bel maschietto!!!!!!!!! Come mai solo lui e non una coppia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Il proprietario ha i pappagalli per vendere i pulli e svezzarli a mano. La femmina è scappata e quindi ha preferito vendere il maschio. L'anello che ha la zampa dichiara che è nato nel 2011, sono certa che non è mai stato in una gabbia abbastanza grande per volare, e forse non è mai stato al sole. Comunque ora è con me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Appena la trovo, gli prenderò una compagnia della sua misura, ma non è semplice trovare un Inglese puro,e non mi piacciono gli incroci tra coco normale e inglese Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/48E09CCFA5124A189750770911B9E0CBWQui è quando lo avevo preso, a febbraio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Oggi lo guardavo, e caspita se è migliorato. Dalla foto non sembra, ma ha preso muscolatura, il ciuffo è diventato candido,(sinonimo di salute) pazzesco come aiuta il sole, il cibo buono, lo spazio...odio le gabbie da cova!https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/A4AE22665FD248DA845AC64128D5578EW Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Oh si, sicuramente è diventato bello cicciotto, ha un colore splendido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Pensa che non è ciccia, ma muscolatura per volare...Non che sia un grande volatore, però se la cava! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Ma che bello!! Che voglia di fargli qualche grattino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Si, io entro nella voliera per pulire, o mettere meglio i rami che rosicchiano, e mi volano vicino, mi sfiorano senza toccarmi. È da poco che sono li, ma sono certa che nel giro di qualche mese li avrò sulle spalle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 Grazie, mi canto sempre dei miei animali, ma vederli sani, rilassati che si prendono il sole, è una soddisfazione personale pazzesca. Cita Share this post Link to post Share on other sites