Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 oooh a parlare di tutte ste noccioline mi avete fatto venire voglia di aperitivo!Il topino è veramente meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 splendido!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Benvenuto!! Che carino <3P.s. Concordo con Patty, trovagli un nome tutto suo :-) io suggerisco Cremino oppure, vista forma e colore del cucciolotto che ricordano quelli delle arachidi (per rimanere in tema d noccioline), io lo chiamerei Peanut o nella versione spagnola Manì Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Benvenuto!! Che carino <3P.s. Concordo con Patty, trovagli un nome tutto suo :-) io suggerisco Cremino oppure, vista forma e colore del cucciolotto che ricordano quelli delle arachidi (per rimanere in tema d noccioline), io lo chiamerei Peanut o nella versione spagnola Manì ;-)/>Uuuuh.. Mi piace cremino!!! Bell'idea.. Quasi quasi gli potrei dare quel nome *.*Grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Bellissimo il piccolo,ben arrivato Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Uuuuh.. Mi piace cremino!!! Bell'idea.. Quasi quasi gli potrei dare quel nome *.*Grazie mille:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2016 Cosa vedono i miei occhiiiii ODDIO MA QUANTO È BELLOOOO :D è davvero particolarissimo!benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Vi presento il nuovo compagno di cremino.... Nerone :)/> È qui fratello.. Sono nati lo stesso giorno.. Sono che Nerone è enorme, pesa 120gr in più rispetto cremino.. Le dimensioni sono decisamente notevoli messo a confronto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Sono uno spettacolo con quei colori così belli e contrastanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Ma che meraviglia!! Sono una coppia stupenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Bellissimi! Colori veramente stupendi... Sembrano lo Ying e lo Yang Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Sono bellissimi 😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Stanno sempre attaccati.. Non di staccano mai.. Sembrano in simbiosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 È bello che vadano così d accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Sono due porcellini meravigliosi, un colore stupendo e due musetti da strapazzare di baci!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 Meravigliosi!!! Benvenuto al piccolo Nerone!! sono di una tenerezza infinita insieme!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 Ma che amoreeeee oddio è bellissimo ! 🐹😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 Nerone ha degli occhietti meravigliosi 😊 complimenti sono dei porcellini adorabili 💟💟 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 ma che belli!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 C'è da dire che Nerone è un pezzo di pane, sempre super tranquillo, curioso ti dà proprio un senso di tranquillità. A volte ad un minimo movimento di spaventa. Invece cremino è una peste, per qualsiasi cosa inzia a fare PUI PUI a volte ha fa degli acuti impressionanti, specialmente quando ha fame ma la sua porzione di cibo giornaliera è finita.Lui invece non ha paura, anzi appena sente qualche passo o qualcosa inizia a fare PUI PUI e poi si avvicina all gabbia tutto curioso. Ruba il cibo dalla bocca al povero Nerone. Insomma come se volesse comandare lui.. La cosa davvero tenere è che in qualsiasi momento stanno tutte e due vicini vicini.. E si strisciano sempre, facendo un verso tipi le fusa.. Piano piano li stiamo concedendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Sono veramente adorabili, quelle orecchiette basse mi fanno impazzire.:love:/>Sei fortunata, così hai la possibilità di vivere con due pelosetti con caratteri diversi e avrai esperienze a tutto tondo.:afro:/> e poi se sono così complici ti daranno tante gioie e risate. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 che splendidume! Cita Share this post Link to post Share on other sites