paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Diluiscile con un goccino di spremuta d'arancia o succo di frutta senza zuccheri aggiunti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Diluiscile con un goccino di spremuta d'arancia o succo di frutta senza zuccheri aggiunti.Questa è una bella idea..... Come con i bimbi..... Sei un grande!!!!....La ma.. Come faccio a sapere che le stà bevendo?.... Scusa la mia ignoranza totale..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2016 Se le siringhi in bocca tutto il contenuto (saranno 0,3-0,5 mL) sai che anche il farmaco è stato ingerito.Ricorda che la siringhina si infila lateralmente (in mezzo ci sono gli incisivi) e che può essere spinta un po' in profondità perchè hanno una "gola profonda". Spingi piano lo stantuffo, non vogliamo che il contenuto sia sparato nei polmoni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2016 Bellissima la piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Ciao ragazzi... sono molto allertato..Le due belve.. mangiano molto fieno e poca verdura... la snobbano proprio...Cosa vuole dire secondo voi?Mangiano a bomba le verdure verdi a foglie larghe e lasciano il radicchio rosso che è sempre stato la loro passione..Avete idea?..Grazie.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Un aumento della temperatura ambientale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 Penso dipenda anche dalle caratteristiche delle verdure: i miei a volte decidono lo sciopero dei peperoni, a volte del sedano, e così via. Loro a volte si accorgono di differenze di sapore che a noi sfuggono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 L'importante è che mangino. Poi i pelosetti sono viziatelli. Come dice Franci a volte decidono che una verdura di cui andavano matti improvvisamente sembra loro il cibo più disgustoso e vice versa. Tranquillo tutto normale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2016 E cosa gli do?...Cavolo... queste cose mi spiazzano.. le mie certezze vanno a perdersi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2016 Se preferiscono la verdura a foglia prova con lattuga romana, insalata gentilina, iceberg, spinaci, catalogna, cavolo...E continua pure a proporre il radicchio rosso. Come sempre, non esagerare nella quantità della verdura in foglia e ricorda qualche pezzo anche degli altri ortaggi Poi se mangiano tanto fieno non c'è niente di male, anzi. Cita Share this post Link to post Share on other sites