MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 Salve, partiamo dal presupposto che non avrei mai voluto dar via i miei porcellini, ma a casa mi fanno storie e in fin dei conti è meglio così. Non pensate a male, però vorrei per loro qualcuno che gli dedichi più attenzione. Io lavoro tutto il giorno e non posso. Prima c'era il mio ragazzo a stargli dietro, a coccolarli e tutto. I due cuccioli sono un maschio e una femmina. Ho due gabbie separate e tutti gli accessori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 Ciao, io sono di Napoli. Purtroppo non ho modo di prenderli entrambi, peró uno si. Il maschietto è sterilizzato? Quanti mesi/anni hanno? Altrimenti potrei prendere la femminuccia! Aspetto tue notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 No non è sterilizzato, di preciso non so dirti, li ho presi che erano piccoli comunque, avranno quasi un anno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 Allora ti diró: purtroppo non posso prenderli entrambi, ma solo la femminuccia. Non ho lo spazio necessario ne al momento la possibilità economica, purtroppo,di far sterilizzare il maschietto. Potrei avere una foto? Giusto per vederli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 http://www.amicacavia.net/forum/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=4083La trovi qui, è la terza foto con un suo cucciolo. Però vorrei provare a darli via insieme poichè non sono mai stati divisi da quando sono nati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chupito Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 E non hai avuto cucciolate? per il bene deiPorcelli fai quello che reputi più giusto. Fammi sapere. Bellisimi comunque ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
MaDDyNa90 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2011 Certo, ma li ho dati via. Comunque ti faccio sapere dai.Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
rosa85 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2012 ciao. io sono disposta a prenderli entrambi. sono di saviano vicino nola. questa è la mia e-mail rosaesposito85@gmail.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 News , aggiornamenti? Cita Share this post Link to post Share on other sites