Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 Vi segnalo che su rai3 sta andando in onda una puntata di geo & geo sui porcellini d'india Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 Visto! Comunque mi sa che è una ripetizione, perchè l'ho visto anche su you tube Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 acc! che peccato essermelo perso: mia madre me ne ha raccontato una parte, doveva essere interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 Io me ne sono accorta tardi... Magari, se ti capitano sottomano i link di youtube, li potresti postare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2011 vi linko il sito della rai http://www.rai.it/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3 domani dovrebbe spuntare anche giovedì 24 novembre, cliccate e vi vedete il programma Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 Per chi l'ha visto: come è stato trattato l'argomento? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 Purtroppo ho visto solo la fine, però cercavano di analizzare se gli istinti comportamentali di gruppo sono innati o si apprendono con l'esperienza. Per farlo hanno studiato anche cavie selvatiche. Ah... Mi correggo: non era una puntata sui porcellini ma un servizio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 quando caricate la puntata potete andare avanti fino 46 minuti ... io l'ho appena guardato! interessante, riguarda i comportamenti sociali (e finalmente si capisce perchè a volte sia difficile inserire una nuova cavia) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mousse Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2011 quando caricate la puntata potete andare avanti fino 46 minuti ... io l'ho appena guardato! interessante, riguarda i comportamenti sociali (e finalmente si capisce perchè a volte sia difficile inserire una nuova cavia)grazie siwia, me lo riguarderò dall'inizio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2011 vi linko il sito della rai http://www.rai.it/dl...laytv.html#ch=3 domani dovrebbe spuntare anche giovedì 24 novembre, cliccate e vi vedete il programma ho provato ma non si vede lo schermo rimane buio e su youtube non si trova... Chissà com'è interessante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Novembre 26, 2011 io l'ho visto lì.. ti do il link http://www.rai.it/dl/replaytv/replaytv.html#ch=3&day=2011-11-24&v=95085&vd=2011-11-24&vc=3 dovrebbe partire direttamente il programma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Novembre 27, 2011 Adesso mi fa vedere solo la pubblicità e poi più niente......uffami sa che al documentario gli sto antipatica Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 Credo di essere arrivata troppo tardi... come faccio a vederla? Mi fa vedere le puntate dal 25 novembre Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2011 Credo di essere arrivata troppo tardi... come faccio a vederla? Mi fa vedere le puntate dal 25 novembre trovato http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-946abfcf-3cf7-44c4-afaa-329f2a206f7f.html#p=0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
mikuru Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2011 trovato http://www.rai.tv/dl...206f7f.html#p=0Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 3, 2011 Non l'ho visto ma mio papà oggi mi ha detto che consigliavano la sabbietta dentro una cassetta come toilette. È vero? O_o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2011 Io l'ho visto tutto e non mi sembra che abbiano detto qualcosa del genere, hanno più trattato il comportamento e la vita in natura che le cure necessarie Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Rai 3 stanno parlando dei caviottiiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 e ora stanno facendo un servizio sui delfini ma hanno detto che dopo continuano a parlarne =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Rai 3 stanno parlando dei caviottiiiiiiiiiiiiiiiNon sono mai a casa quando li fanno, uff...Spero si riescano a recuperare su internet. Sempre Geo&geo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2012 Cose dell altro geo ma alla fine e la stessa cosa...purtroppo hanno parlato pochissimo e hanno detto non sempre cose esatte xD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2012 Cose dell altro geo ma alla fine e la stessa cosa...purtroppo hanno parlato pochissimo e hanno detto non sempre cose esatte xDCioè? Cosa hanno detto? sono curioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2012 Cioè? Cosa hanno detto? sono curioso Tipo che uno dei loro alimenti principali sono le granaglie(cibo secco) e paglia e che devono vivere in un terrario...non hanno neanche accennato alla necessita di avere un recapito di un vet esperto xD e quando hanno detto di prendere la coppia non hanno detto della sterilizzazione del maschio se si prendono un maschio e una femmina...inoltre non hanno proprio menzionato l adozione Pero hanno anche detto che hanno bisogno di vitamina C perche non l assimilano e della verdure...hanno parlato dell importanza di prenderne sempre in coppia perche sono animali gregari Cita Share this post Link to post Share on other sites