alfio Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 mi dispiace davvero tanto.....buon ponte piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Oh no.... Un'altra piccolina che ci lascia, è terribile...Le infezioni respiratorie credo siano tra le patologie più fulminanti...in questo periodo alla Collina dei Conigli sono morte diverse caviette all'improvviso, senza nemmeno il tempo di prestare loro delle cure, e dalle autopsie sono sempre risultati problemi polmonari Un abbraccio fortissimo, buon Ponte cara pelosina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Sagilisa mi dispiace per la tua perdita e per la piccola Kyra.Quando gli eventi sono così precipitosi non ci danno neanche il tempo di intervenire. Ciao piccolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 mi dispiace tantissimo, buon ponte piccola!!!!! (so che parti del corpo livide le può causare anche lo scorbuto, mancanza di vitamina C, ma se mangiava regolarmente il peperone non credo sia questo il caso) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 mi dispiace tantissimo, buon ponte piccola!!!!! (so che parti del corpo livide le può causare anche lo scorbuto, mancanza di vitamina C, ma se mangiava regolarmente il peperone non credo sia questo il caso)A Kyra il peperone proprio non piaceva,ma io integravo con le gocce di vitamina C Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 A me le estremità livide fanno invece pensare ad una carenza di ossigeno dovuto ai problemi respiratori, un sintomo quindi in linea con la diagnosi fatta. È una cosa che succede anche negli umani: labbra, unghie e punta delle dita sono le prime a diventare violacee... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 A me le estremità livide fanno invece pensare ad una carenza di ossigeno dovuto ai problemi respiratori, un sintomo quindi in linea con la diagnosi fatta. È una cosa che succede anche negli umani: labbra, unghie e punta delle dita sono le prime a diventare violacee...Infatti,anch'io l'ho pensato Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Mi dispiace 😯....buon ponte alla piccola kyra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites