alfio Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ebbene si, umani bipedi....in attesa che voi vi metteste d'accordo per una pizza qui in Romagna, visto che la fate troppo complicata....ci siamo permessi di darci un appuntamento e di conoscerci dal vivo. siamo davvero molto contenti di averlo fatto e sappiate che è scattato subito un gran feeling tra noi tre, soprattutto tra Goccia e Tigro (soprannominato da Dino "l'ariete") />/>/>Prendete esempio da noi e complicatevi meno la vitaVi abbracciamo e tanti Pui Pui pui.....Tigro, Goccia e Dino..../>/>/>http://s11.postimg.o...5f/IMG_0904.jpghttp://s17.postimg.o...jz/IMG_0899.jpghttp://s22.postimg.o...gx/IMG_0901.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ahah, fantastico! Che belli insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Magnifico!Quindi hanno fatto un verdura-party!Sono sempre andati d'accordo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ahah, fantastico! Che belli insieme! grazie franci...Paolo, diciamo di si...non si sono mai azzuffati: Tigro (che, credetemi, dal vivo è ancora piu bello....per me il piu bel caviotto mai visto!) faceva una cosa strana: puntava Goccia "incornandolo" tipo ariete...ma per gioco!E poi, essendo circondati da me, Cry e dai bambini erano abbastanza impauriti....diciamo che come primo verdura party è andata benissimo!:love:/>:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Che meraviglia...tre porcellini ad un verdura party. Avete fatto benissimo, bella iniziativa.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 :D/>eh già è stato un ottimo "cavio-party"!! Tigro ovviamente ha scroccato peperone senza farsi alcun problema..se si tratta di cibo non si smentisce nemmeno se non è a casa sua! :rotfl:/> è stato bello vederli interagire, per me è stata la prima volta che ho fatto interagire Tigro con altri caviotti..e devo dire che:1)lo credevo un nano sottopeso e invece non lo è (messo a confronto con Dino, Tigro risultava più grande e ciccioso!)2)Tigro mi sa che ha un carattere piuttosto dominante(vedi risposta sotto)3)É dell'altra sponda... :rolleyes:/> :rotfl:/>grazie per aver postato le foto Alfio :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Davvero bellissimi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ma che belli, sembrano i zhu zhu pets! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Bellissimi e tenerissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ma che belli, sembrano i zhu zhu pets!Ho dovuto documentarmi sul web ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 So vede che non hai figli piccoli...Comunque internet risolve ogni dubbio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ma che meraviglia!! Ma quando vi siete incontrati?!! Perché non mi avete contattata io e Gianni avremmo preso parte volentieri all'incontro umano-cavioso!! E con Giannino avremmo fatto la matriosca caviosa...lui ovviamente è quello più grosso...pardon! Grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Che belliiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites
alfio Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Ma che meraviglia!! Ma quando vi siete incontrati?!! Perché non mi avete contattata io e Gianni avremmo preso parte volentieri all'incontro umano-cavioso!! E con Giannino avremmo fatto la matriosca caviosa...lui ovviamente è quello più grosso...pardon! Grande!!Simo è stata una cosa estemporanea, quando vuoi ci si vede tutti con i rispettivi porcelli; sarei proprio curioso si conoscere Gianni...se ti va e se Cri è d'accordo organizziamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Simo è stata una cosa estemporanea, quando vuoi ci si vede tutti con i rispettivi porcelli; sarei proprio curioso si conoscere Gianni...se ti va e se Cri è d'accordo organizziamoMolto volentieri!! Io ho un'attività e quindi lavoro tutti i giorni tranne la domenica, ma per non farmi mancare nulla la mattina sono impegnata 2 ore come volontaria nella gestione di bimbi/ragazzi nella mia parrocchia...Contattami anche in privato che eventualmente vi lascio il cellulare.Ah! altra cosa Alfio caro, ho 2 pacchi di fieno Bunny che Gianni non mangia...io non ci sento nulla di diverso dal solito ma lui ha palato e olfatto molto più fini dei miei...dato che hai 2 fognette io te lo darei volentieri...i pacchi sono aperti entrambe ma praticamente nuovi e mi scoccia mandarlo a male o buttarlo. Contattami in privato se ti interessa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Simooo è stata una cosa davvero improvvisata ma possiamo benissimo organizzarci per un raduno cavioso molto volentieri fateci sapere e organizziamoci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2016 Con i miei ometti non potrei mai partecipare ad incontro simile perché conoscendoli so che si verrebbero a creare dei veri e propri incontri di boxe 😯 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Ma tigro ha il sederone bianco!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Ma tigro ha il sederone bianco!!! Sììì, anche a me ha fatto troppo ridere! Io l'avevo notato da poco in un'altra foto, me lo immaginavo tutto sul marroncino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Sììì, anche a me ha fatto troppo ridere! Io l'avevo notato da poco in un'altra foto, me lo immaginavo tutto sul marroncino! :-DD/>davvero non si era notato fin'ora?! Ahah sii ha il culotto sbiancato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 Belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2016 davvero non si era notato fin'ora?! Ahah sii ha il culotto sbiancato Io non lo avevo ancora notato, sarà che normalmente ci mostra il suo musetto da birbante! Cita Share this post Link to post Share on other sites