McChouffe Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Aiuto! Ciuffetta da oggi, all'improvviso, ha deciso che non vuole essere piu accarezzata. Non si fa toccare e corre impazzita x la gabbia. Ma non capisco, non e' sucesso proprio niente. Non capisco Emoticon cry . fortunatamente mangia senza problemi ma e' inavvicinabile, non l aveva mai fatto prima. Vorrei chiedere a qualcuno di voi se si e' ritrovato nella stessa situazione e se secondo voi devo portarla urgentemente dal veterinario. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 È sa sola in gabbia o ce un maschio?quanto tempo ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Se a parte quello si comporta normalmente (mangia, dorme, non si gratta, è curiosa, entra ed esce dalla casetta ...) è possibile che qualcosa l'abbia turbata quando l'avete presa per la sessione di coccole. O semplicemente ha deciso di affermare la sua indipendenza dal genere umano.Io credo che con pazienza si possa ritornare a un rapporto più stretto; dalle da mangiare dalla tua mano, parlale a voce dolce, non arrivare all'improvviso davanti a lei, cerca di stare più possibile alla sua altezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites