Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Buongiorno a tutti (:Lamù sta bene e passa tutto il giorno a correre per tutto il letto, saltando, e fischiando spesso perché ha sempre fame ahahah A proposito di fame.. io la tengo in camera con me e prima di andare a dormire le lascio della verdura, oltre al fieno, in caso avesse fame durante la notte.. solo che puntualmente verso le 6 30 appena sente mio padre uscire di casa incomincia a chiamare con dei leggeri "pui pui" senza fischiare.. allora la prendo e la porto in cucina e le do un po' di verdura e un po di coccole del buongiorno! Lamù poi dalla felicità salta da una parte all'altra della gabbia!!Capita anche a voi o solo la mia cavietta affamata incomincia a chiamare così presto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Leggo che corre sul letto: fai attenzione alle cadute! La cavia ha gli occhi ai lati della testolina quindi non ha una buona percezione della distanza e dell'altezza, bisogna sempre essere molto prudenti quando li si tiene su una superficie sopraelevata. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Sisi quando è sul letto poi tiro fuori quello di mio fratello che è sotto il mio mio, così nel caso dovesse cadere non picchia sul pavimento ma su una superficie morbida Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Io conosco gente (Laurana) che per non far iniziare un concerto di pui pui pui all'alba cerca di fare la bella statuina nel letto se no è perduta.Trovo che sia meraviglioso che i pelosetti ci diano il buongiorno al mattino vuol dire che sono in salute e sono felici.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Sono veramente adorabili! (: ♡ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Sono veramente adorabili! (: ♡...ma anche facili al vizio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Sisi quando è sul letto poi tiro fuori quello di mio fratello che è sotto il mio mio, così nel caso dovesse cadere non picchia sul pavimento ma su una superficie morbidaGrazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Anche le mie quando la mattina entro in cucina partono con i pui pui pui e popcornano imbizzarrite per tutta la gabbia Cita Share this post Link to post Share on other sites