FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Sì adesso è diventato il mio patatino...(per Francy) Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Per Rocky...Ma figurati...è proprio come dici..sgommare è il termine giusto!!cerco di non farlo tutti i giorni per stressarlo il meno possibile..con il lenzuolino ho provato ma in generale non vuole proprio camminare...gli metto la pomata sotto le.zampette per i calli...almeno continua a mangiare...guarda veramente è solo un fatto di vecchiaia..che da una parte mi fa incavolare perché non posso arrestare il processo...dall'altro mi rasserena pensare che non ho dovuto lottare con malattie e quant'altro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Grazie Crys Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Bellissimo ai "tempi d'oro" Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites