FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Il mio nonnetto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Ciao Fabio, ma quanto è bello il tuo "nonnetto"!:love:/>Quanti anni ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Ciao Diletta ha 8 anni e 3 mesi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 E' bellissimo e fa tanta tenerezza!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 grazie />/>/>/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nuvola1985 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Veramente bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Oh Fabio che meraviglia nonno Tony. La zampetta in questione è la sinistra? Immagino il tuo enorme legame col piccoletto ed è semplicemente stupendo. Prenderti cura di lui come un anzianotto di casa, di famiglia, sono esperienze che toccano il cuore. Che non tanti hanno la fortuna di avere.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
darioemarika Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 oh ma chebellino!! <3questi sono i nostri Tesorini, dall'alto Pesca la piccolettaRebel la Madama Cavia Ragù il Caviottolo/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 oh ma chebellino!! <3questi sono i nostri Tesorini, dall'alto Pesca la piccolettaRebel la Madama Cavia Ragù il Caviottolo/>Bellissimi anche loro!! Perché non gli dedichi una propria discussione? Così potrai postare lì tutte le foto con cui vorrai aggiornarci sui pelosetti.:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 oh ma chebellino!! <3questi sono i nostri Tesorini, dall'alto Pesca la piccolettaRebel la Madama Cavia Ragù il CaviottoloBellissimi! Ma apri un tuo topic, qui stiamo parlando del piccolo di Fabio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Sì è la sinistra..ma il vet ha detto che si sta bloccando anche la destra..mi dispiace vederlo scivolare con le zampette mentre cerca disperatamente di raggiungere la gabbia!! Non capisce giustamente che lo faccio per il suo bene..sono pienamente d'accordo con te cmq...anche se adesso per me è cominciata la fase più triste dato che per forza di cose devo accettare il fatto che il piccolo non ha più la forza di un tempo...salvarlo da quella gabbia schifosa in cui lo trovai 8 anni fa, insieme ad altri conigli, ferito e isolato(negoziante bastardo) è stata la cosa più giusta che abbia fatto in tutta la mia vita!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Ciao, il mio pelosino ha "quasi" tre anni e darei non so che cosa per vederlo crescere e vivere fino all'eta' del tuo nonnino! L'hai curato benissimo e lui ti ha ricambiato! In bocca al lupo, Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Grazie per i complimenti scusate se non rispondo singolarmente ma con il cellulare mi da sempre errore e non mi fa inviare i messaggi....per Darioemarika bellissimi anche i vostri caviotti ..grazie anche a Paolo,Simo,Francy e Nuvoletta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Grazie Franca...si è una bella età...ho cercato di fare del mio meglio con lui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 ...salvarlo da quella gabbia schifosa in cui lo trovai 8 anni fa, insieme ad altri conigli, ferito e isolato(negoziante bastardo) è stata la cosa più giusta che abbia fatto in tutta la mia vita!!!E lui ti ha ripagato di tutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Che tenero nonnino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Mamma mia che splendore!!! Complimenti (:La mia Lamù è ancora una cucciolina e non si fa ancora prendere in braccio, ma spero diventi bella affettuosa come il tuo nonnino(: gli hai sicuramente fatto passare 8 anni di felicità e pieni di amore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Che tenero nonnino Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2016 Mamma mia che splendore!!! Complimenti (:La mia Lamù è ancora una cucciolina e non si fa ancora prendere in braccio, ma spero diventi bella affettuosa come il tuo nonnino(: gli hai sicuramente fatto passare 8 anni di felicità e pieni di amore!Grazie...all'inizio neanche Tony si faceva prendere..ogni carezza alzava la testa per allontanarmi..ma non hai mai morso..è sempre stato super solitario poi con la vecchiaia si è addolcito.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
FABIO84 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 I tempi d'oro...altro che 800 grammi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Sì è la sinistra..ma il vet ha detto che si sta bloccando anche la destra..mi dispiace vederlo scivolare con le zampette mentre cerca disperatamente di raggiungere la gabbia!! Non capisce giustamente che lo faccio per il suo bene..sono pienamente d'accordo con te cmq...anche se adesso per me è cominciata la fase più triste dato che per forza di cose devo accettare il fatto che il piccolo non ha più la forza di un tempo...salvarlo da quella gabbia schifosa in cui lo trovai 8 anni fa, insieme ad altri conigli, ferito e isolato(negoziante bastardo) è stata la cosa più giusta che abbia fatto in tutta la mia vita!!!Anche a Rocky si bloccarono gli arti posteriori, purtroppo è inevitabile.:undecided:/> Però tu non fargli fare troppa fatica facendolo scivolare sul pavimento. Metti un panno, un tappeto da cucina, un lenzuolo vecchio sul tragitto che deve fare così avrà più GRIP e sgommerà meno il vecchietto.:afro:/>Scusa se mi permetto di scherzarci su...lo faccio con sincero affetto, mi ricorda il mio adorato Rocky.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Ahahah, che patato!! Ma anche dimagrito è rimasto bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Mamma che bello mi fa tanta tenerezza..è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites