Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Giusto per alleggerire il forum, che tra perdite, veterinari cattivi e malattie strane si ha paura a leggere le notizie, vi mostro Dante e Ariel che sgranocchiano un cestino di erba pressata ripieno di carote essiccate, che concedo solo adesso,e che sembrano apprezzare molto!https://www.asuswebstorage.com/navigate/s/686986CBF78940C3B45E33407D623321W Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Che patati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Giusto per alleggerire il forum, che tra perdite, veterinari cattivi e malattie strane si ha paura a leggere le notizie, vi mostro Dante e Ariel che sgranocchiano un cestino di erba pressata ripieno di carote essiccate, che concedo solo adesso,e che sembrano apprezzare molto!https://www.asuswebs...5E33407D623321WCome fai a far essiccare le carote? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Esiste l 'essicatoio, si trova in commercio di varie misure, ma il cestino in questione era già pieno quando l'ho acquistato Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Ma , mammina!! Quella ciotolina è troppo piccola per noi 2 toponi!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Che gentili,tutti quanti...grazie,domani do una foglia di Catalogna a entrambi in più perché sono stato li bravi a farsi fotografare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Che belli i due toponi! Sono così simili! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Si, e non sono fratelli!comunque il carattere è ben diverso, Dante si fa maneggiare e toelettare con facilità (sempre però col peperone in mano...) Ariel,invece, appena le taglio un pelo si lamenta, quella frignona. Peccato perché lei è quella col pelo lungo, quindi necessità di più controlli. Loro due non gli ho scelti, li ho presi a una coppia che non poteva più tenerli, però se la prossima volta li scelgo io (e non succederà, perché prenderò ancora 2 adulti che cercano casa)saranno una coppia di spettinati,col pelo che spara come Dante, non di pelo lungo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Grazie da parte di Dante e Ariel... Cita Share this post Link to post Share on other sites