Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Ieri sera non ero in casa, c'era il mio fidanzato, ha detto che l ha sentito lamentarsi in gabbia.. Dopo circa 10 minuti è andato a vedere ed era coricato su un fianco... Adesso si trascina con le zampe dietro e ho appena notato che nel sedere è bagnato.. L ho alzato e ho visto che perde del liquido a piccole goccie.. Non so cosa sia successo... Non capisco.. Adesso devo aspettare per chiamare il veterinario alle 2.30Continua a mangiare il fieno, ogni tanto si agita e si inizia a grattare la parte posteriore con la bocca.... Mi fa una pena.. Ma non so cosa fare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 E' indispensabile la visita del veterinario. Tienilo su un panno morbido e caldo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 E' indispensabile la visita del veterinario. Tienilo su un panno morbido e caldo.Ma non capisco cosa sia successo dal nulla.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 accidenti....non saprei dirti, senti il veterinario e aggiornaci. Segui il consiglio di Paolo e mettilo su un panno morbido tipo pile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Non è caduto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Si, l'ho messo sul pile e sopra una traversa.. Visto che è bianca vedo cosa fa.. Ho notato che ha la parte intima tutta ingrassata.... E in ogni caso si trascina.. Ho chiamato la veterinaria ma non risponde.. Non so cosa fare.. Lui sta immobile, sento qualche lamentio e poi con la testa da dei colpi secchi in su.. Si gonfia tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Adesso secondo me tenta di tenersi con le zampe davanti.. Scaricare tutto il peso li.. Mi fa stare troppo male.. Non so cosa fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Avrà non più di 6 mesi... 5.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Dai che tra poco chiami il veterinario. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Non risponde.. E io non riesco a vederlo così sofferente.. Ogni tanto ha degli scatti e so vuole mordere dietro.. Ma poi dal nulla.. Ha una gabbia a due piani.. Magari sarà caduto ma mi fa strano che sia così... Ci saranno 15 cm 20 cm di altezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Nocci è lontano da te il veterinario? perchè secondo me che ti risponda o meno dovresti portarlo in studio al più presto...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Senti il pronto soccorso veterinario!!!..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Per me devi farlo visitare con la massima urgenza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Può darsi che il ragazzo l'abbia preso in braccio, e si vergogni di ammetterlo...comunque, qualsiasi sia il motivo, il piccolo deve andare in un pronto soccorso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Ho appena chiamato, secondo lei è un emorragia interna, dovuta ad una caduta come le ho detto io.. Lei prima delle 17 non può vederlo... Mi ha detto che non c'è la fa se dovesse essere un emorragia interna... Che tristezza.. Assoluta.. Mi sento impotente... Il veterinario è anche lontano.. Mezz'oretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 La veterinaria dice che invece un volo di 20 cm fa.. Non riesco più a vederlo così sofferente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Se non c'è un pronto soccorso veterinario più vicino portalo a lei.Hai guardato nel nostro database http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Ho appena chiamato, secondo lei è un emorragia interna, dovuta ad una caduta come le ho detto io.. Lei prima delle 17 non può vederlo... Mi ha detto che non c'è la fa se dovesse essere un emorragia interna... Che tristezza.. Assoluta.. Mi sento impotente... Il veterinario è anche lontano.. Mezz'orettaNon hai un pronto soccorso veterinario vicino? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Non è lontano,e vai adesso.magari si libera prima. Meglio ancora, visto che devi comunque aspettare, prendi l'auto è vai in un pronto soccorso, anche se è distante un ora di auto, vai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nocci Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Si, ho chiamato la veterinaria che c'era nel database... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Leggo solo ora.. mi unisco anchio nel dire che anche se ci metti un po' urge che tu vada subito..spero si possa riprendere al più presto..non demoralizzarti, cerca di stare calma anche se è difficilissimo, purtroppo ci son passata anchio in un urgenza simile ma il mio caso era diverso. Facci sapere..incrociamo tutti le dita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Dove abiti??????? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Come sta il peloso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Dai che mezz' oretta di auto non è nulla. Corri dalla veterinaria, se è realmente dovuta a una caduta sta soffrendo piccolino. Facci sapere mi raccomando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alex74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2016 Notizie del piccino?..... Cita Share this post Link to post Share on other sites