Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 Buonasera a tutti,oggi mia madre ha comprato l'insalata catalogna e ne ho dato un pezzetto alla mia Lamù, che ha apprezzato notevolmente.Poi ho consultato la lista della verdura che ho trovato qui sul forum, ma non ho visto la catalogna..La mia piccola cavietta la può mangiare?Grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 si, vai tranquilla che non sbagli!le mie la adorano...adesso tra coste e Catalogna si arriva fino a primavera! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valeria (Lamù❤) Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2016 Perfetto, grazie mille (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 Nei supermercati la chiamano spesso cicoria catalogna. È tra le verdure che si possono dare, spesso anche molto gradita, tranquilla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 In effetti nel database della verdura è presente col primo nome di "cicoria catalogna" Comunque è commestibile per i porcelli, ai miei piace moltissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 i miei ucciderebbero per la catalogna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 La catalogna è la verdura preferita dei miei toponi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2016 Anche al mio piace molto, la parte che preferisce sono le coste croccanti da sgranocchiare...così la foglia resta a me!!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2017 Non ci sono problemi con la quantità di calcio? Lo chiedo perché i miei ne vanno pazzi e ormai makawi ha superato l'anno di età e in realtà bisogna diminuire gia dai 6 mesi. Ma non so con cosa sostituirla perche la amano e niente sembra poter prendere il suo posto...-.-" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2017 Qualche foglia al giorno insieme ad altre verdure si può dare. Evita possibilmente nello stesso giorno altre verdure molto ricche di calcio come spinaci, indivia o prezzemolo ad esempio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2017 Io da qualche anno la propongo ogni giorno o quasi, almeno quando è bella e di stagione, perchè i miei l'apprezzano molto. Ne do uno stelo a testa a pasto, tanto sono foglie molto grandi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2017 Anche io la do spesso, è l'unica che viene consumata al 100% Cita Share this post Link to post Share on other sites